KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

running on, running in

Italian translation: operano su


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:running on, running in
Italian translation:operano su
Entered by: Federica Masante

13:07 Dec 24, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: running on, running in
When we get to the next phase, more application solutions running on Linux ,today’s “state of the art” would have application servers running in the Linux space and database servers running on the z/OS space.

..."girano su", esiste un altro modo più tecnico/elegante per dirlo?
Elena Ghetti
Italy
operano su
Explanation:
io metterei così...
Selected response from:

Federica Masante
Grading comment
grazie, ho fatto cambiato completamente la struttura della frase e questa è stata la risposta più simile alla mia soluzione
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4in esecuzione
Valentina Cafiero
4 +1(vengono) eseguiteMaurizio Foroni
4operano su
Federica Masante
2supportateLorenzo Lilli


Discussion entries: 1





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
operano su


Explanation:
io metterei così...

Federica Masante
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 534
Grading comment
grazie, ho fatto cambiato completamente la struttura della frase e questa è stata la risposta più simile alla mia soluzione

23 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
supportate


Explanation:
Ma non a tutti piace.

Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 139

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
(vengono) eseguite


Explanation:
Microsoft TechNet: Windows NT Workstation 4.0 - Il percorso di ...
... È possibile eseguire l'applicazione scegliendo Esegui dal menu Avvio? ... Stampare file
importati; Eseguire l'applicazione in background; Avviare diverse sessioni; ...
www.microsoft.com/italy/technet/risorse/ info_tech/windows2000/work4_4.asp - 26k - Copia cache - Pagine simili

Linux VS Windows
... Di conseguenza, la maggior parte delle applicazioni basate su X possono
essere eseguite su Linux senza modifiche sostanziali. Per ...
www.devforweb.it/tesina/linux/linux-vantaggi.htm - 23k - Copia cache - Pagine simili

Creative Solutions Engineering - Progettazione schede ...
... possono essere costituiti da lenti PC GNU/Linux (terminali X) sui quali vengono
visualizzate le applicazioni eseguite su server GNU/Linux multiprocessor e ...
www.creasol.it/unix/ - 20k - 23 dic 2003 - Copia cache - Pagine simili

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 671

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Pecchiar
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
in esecuzione


Explanation:
che sono in esecuzione su...

Valentina Cafiero
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 302

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Pecchiar
49 mins

agree  Gian
1 hr

agree  verbis
1 day 7 hrs

agree  rugiada
2 days 12 hrs