KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

as (contesto)

Italian translation: nota


15:14 Dec 29, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: as (contesto)
vorrei essere sicura dell'uso di AS in questo copntesto, visto che lo trovo spesso e vorrei un vs consiglio:

report the average of all values of modulus of rupture for test specimens loaded perpendicular to the rift AS the modulus of rupture perpendicular to the rift.

modulo di rottura in campioni caricati perpendicolarmente alla spaccatura della pietra.
Romina Minucci
Italy
Italian translation:nota
Explanation:
Indica quale modulo di rottura perpendicolare ...... la media dei valori dei moduli di rottura dei campioni caricati perpendicolaemente ...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie e auguri
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4nota
Gian
4comeAntonella Andreella


Discussion entries: 1





  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
come


Explanation:
metterei così

HTH

AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nota


Explanation:
Indica quale modulo di rottura perpendicolare ...... la media dei valori dei moduli di rottura dei campioni caricati perpendicolaemente ...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
grazie e auguri