KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

failure code

Italian translation: codice guasto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:failure code
Italian translation:codice guasto
Entered by: Sabrina Le Piane

10:43 Dec 30, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: failure code
manuale di istruzione per condizionatore d'aria

"When SET is displayed, the displayed digits indicate the preset temperature*When FAULT is displayed. the displayed digits indicate the code of failures."
Sabrina Le Piane
France
codice guasto
Explanation:
o codice del guasto

.:: cer - office automation ::.
... Telefono*. Email*. Responsabile*. Modello macchina*. N° di serie. Codice guasto
o descrizione dettagliata guasto*. Orario di apertura e chiusura uffici. Commenti.
www.ceroffice.it/assistenza.php - 12k - Copia cache - Pagine simili

Point Service News :: La rivista del Network Point Service :: ...
... La centralina elettronica quindi rileva il segnale debole del debimetro, sufficiente
da non provocare il codice guasto (infatti memorizza solo se il debimetro ...
www.pointservice.net/news/01/id_07.asp - 16k - Copia cache - Pagine simili

Sistemi di controllo centralizzati
... interne, massimo io unità esterne) tramite due telecomandi localizzati in punti
diversi - controllo zona - visualizzazione codice guasto - lunghezza massima ...
www.garitec.com/condizionamento/VRV/frame_F_S2.htm - 8k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4codice guastoMaurizio Foroni
3 +2codice errore
Stefano77


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
codice errore


Explanation:
Solo un'idea,
buon lavoro!
S

Stefano77
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 79

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Cafiero
9 mins
  -> Grazie Valentina, e buon 2004!

agree  Emanuela Galdelli
36 mins
  -> Grazie e buon Anno!

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
codice guasto


Explanation:
o codice del guasto

.:: cer - office automation ::.
... Telefono*. Email*. Responsabile*. Modello macchina*. N° di serie. Codice guasto
o descrizione dettagliata guasto*. Orario di apertura e chiusura uffici. Commenti.
www.ceroffice.it/assistenza.php - 12k - Copia cache - Pagine simili

Point Service News :: La rivista del Network Point Service :: ...
... La centralina elettronica quindi rileva il segnale debole del debimetro, sufficiente
da non provocare il codice guasto (infatti memorizza solo se il debimetro ...
www.pointservice.net/news/01/id_07.asp - 16k - Copia cache - Pagine simili

Sistemi di controllo centralizzati
... interne, massimo io unità esterne) tramite due telecomandi localizzati in punti
diversi - controllo zona - visualizzazione codice guasto - lunghezza massima ...
www.garitec.com/condizionamento/VRV/frame_F_S2.htm - 8k - Copia cache - Pagine simili


Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 671

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
5 mins

agree  Emanuela Galdelli: va bene perché si parla di un condizionatore, oppure - più indicato ma secondo me - CODICE DI MALFUNZIONAMENTO
34 mins

agree  Adriano Bonetto
2 hrs

agree  verbis: anche con emanuela
6 hrs