KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

v. frase

Italian translation: Fare clic sul tasto Acquista per ordinare un CD masterizzato

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Click on the Buy Now button for burn a CD
Italian translation:Fare clic sul tasto Acquista per ordinare un CD masterizzato
Entered by: Sabrina Eskelson

15:47 Jan 11, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: v. frase
If you would like to purchase a CD for the downloadable products in your order please look up your order and click on the Buy Now button for burn a CD

non mi è chiara la parte finale della frase - a parte la struttura "for burn", che senso ha acquistare un CD e poi parlare di "masterizzazione". Spero possiate chiarirmi le idee!
Marina Capalbo
v. sotto
Explanation:
Evidentemente è possibile acquistare un CD col sw desiderato anziché scaricarlo (il SW); un servizio in più che ti offre questo sito: oltre alla possibilità di scaricare il software, è possibile sceglierlo e loro ti masterizzano un CD che tu acquisterai. Per esempio siti come Tucows ecc ti possono proporre di farti un CD col SW che hai scelto, dietro pagamento
Selected response from:

Sabrina Eskelson
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1v. sotto
Sabrina Eskelson
3 +1forse...
Valentina Pecchiar


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
v. sotto


Explanation:
Evidentemente è possibile acquistare un CD col sw desiderato anziché scaricarlo (il SW); un servizio in più che ti offre questo sito: oltre alla possibilità di scaricare il software, è possibile sceglierlo e loro ti masterizzano un CD che tu acquisterai. Per esempio siti come Tucows ecc ti possono proporre di farti un CD col SW che hai scelto, dietro pagamento

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
5 hrs

38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
forse...


Explanation:
l'acquisto si riferisce alla licenza/numero di serie. Se l'acquierente desidera avere il sw disponibile su CD, facendo clic sul pulsante si avvia un Wizard di download e successiva masterizzazione automatica sul proprio computer.

Certo che l'inglese non mi sembra dei migliori (*for burn* ???)

Valentina Pecchiar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 825

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anita M. A. Mazzoli
1 day 19 hrs