singulating

Italian translation: separare, dividere

English term or phrase:singulating
Italian translation:separare, dividere
Entered by: Francesca Siotto

12:04 Jan 17, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / food machinery
English term or phrase: singulating
Aligning, singulating and feeding the product...
Branka Bucconi
Croatia
separare, dividere
Explanation:
dal significato di singulating direi che in questo caso separare o dividere suonino molto meglio.
segue una fase di allineamento, di accurata separazione e di alimentazione (o come hai tradotto feeding) del prodotto
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1separare, dividere
Francesca Siotto
4rendere singolare
Angie Garbarino


  

Answers


43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rendere singolare


Explanation:
non so bene se usare singolarizzare o rendre singolare, ma il significato è giusto MCGRAW-HILL

Angie Garbarino
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 594

22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
separare, dividere


Explanation:
dal significato di singulating direi che in questo caso separare o dividere suonino molto meglio.
segue una fase di allineamento, di accurata separazione e di alimentazione (o come hai tradotto feeding) del prodotto

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3673

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Enzo Tamagnone
23 hrs