KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

moulded (contesto)

Italian translation: stampati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:moulded
Italian translation:stampati
Entered by: Gian

14:28 Jan 17, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: moulded (contesto)
sensori laser

All cables are PVC jacketed and have a straight quick-disconnect connector moulded onto the Emitter/Receiver end

... stampato? sagomato? direttamente sull'estremità dell'emettitore/ricevitore
Elena Ghetti
Italy
stampati
Explanation:
I cavi sono dotati di connettori stampati con una
resistenza alla trazione pari o superiore a 35 Kg.

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 13 mins (2004-01-17 18:41:29 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.teleindustriale.it/m-series.htm

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 16 mins (2004-01-17 18:44:02 GMT)
--------------------------------------------------

il sito citato parla di connettori.

\"connettori Serie \"M\" sono stati usati con successo in varie applicazioni, annoverando sofisticati computers e trasmissione di corrente sotto condizioni impervie.
Contatti stampati e torniti offrono una soluzione economica per tutte le maggiori industrie.
Grazie anche alla vasta gamma di accessori e le numerose applicazioni, questa linea di prodotti è usata in virtualmente tutte le aree dell\'ingegneria elettrica ed elettronica\".



--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 21 mins (2004-01-17 18:49:27 GMT)
--------------------------------------------------

AMP Circular Plastic Connectors are molded plugs and receptacles that house pin and socket contacts. These versatile connectors provide substantial savings in both weight and cost through the use of plastc shells and a wide variety of hand and machine and terminated contacts. Waterproof connectors according VG 95234 are also available.
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
molte grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2stampati
Gian
3 +1inserito
Angie Garbarino
2forgiato
Monique Laville


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
forgiato


Explanation:
Non credo che possa essere stampato.

Monique Laville
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 22

38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
inserito


Explanation:
mi sembra piu sicuro e piu esplicativo in italiano, forgiato secondo me da troppo il senso di un oggetto di ferro

Angie Garbarino
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 562

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Letizia Pipero
32 mins
  -> grazie

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
stampati


Explanation:
I cavi sono dotati di connettori stampati con una
resistenza alla trazione pari o superiore a 35 Kg.

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 13 mins (2004-01-17 18:41:29 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.teleindustriale.it/m-series.htm

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 16 mins (2004-01-17 18:44:02 GMT)
--------------------------------------------------

il sito citato parla di connettori.

\"connettori Serie \"M\" sono stati usati con successo in varie applicazioni, annoverando sofisticati computers e trasmissione di corrente sotto condizioni impervie.
Contatti stampati e torniti offrono una soluzione economica per tutte le maggiori industrie.
Grazie anche alla vasta gamma di accessori e le numerose applicazioni, questa linea di prodotti è usata in virtualmente tutte le aree dell\'ingegneria elettrica ed elettronica\".



--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 21 mins (2004-01-17 18:49:27 GMT)
--------------------------------------------------

AMP Circular Plastic Connectors are molded plugs and receptacles that house pin and socket contacts. These versatile connectors provide substantial savings in both weight and cost through the use of plastc shells and a wide variety of hand and machine and terminated contacts. Waterproof connectors according VG 95234 are also available.


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
molte grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  LACRI
1 day17 hrs

agree  Sergio Scotti: concordo
3 days1 hr