KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

coating pan

Italian translation: confettatrice

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:coating pan
Italian translation:confettatrice
Entered by: Giorgia P

13:34 Jan 28, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: coating pan
Come chiamereste tecnicamente questo macchinario per rivestire i dolciumi?
Foto + descrizione al sito: http://www.samsmachines.com/coatingpan.html

Grazie mille in anticipo per l'aiuto!
Giorgia P
confettatrice
Explanation:
e il procedimento confettatura
Fenomeni dinamici della compressione. Rivestimento delle compresse: confettatura,
rivestimenti con film gastrosolubili e gastroresistenti. ...
www.farmacia.unige.it/CORSILAUREASPEC/ FARMACIA/parodi.html - 28k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] RELAZIONE SULL’ANDAMENTO DELLA GESTIONE RELATIVA AL PRIMO ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... System, sviluppatasi negli anni recenti con tassi molto elevati nel settore del
coating (macchine per la ricopertura/confettatura delle compresse) grazie all ...
www.borsaitalia.it/media/borsa/db/pdf/641.pdf - Pagine simili


--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-28 14:29:59 (GMT)
--------------------------------------------------

confettatrice con|fet|ta|trì|ce. sf. TS industr., macchina per eseguire
la confettatura [quadro 33]. acquista il dizionario on-line.
www.demauroparavia.it/25790 - 5k - Copia cache

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-28 14:31:04 (GMT)
--------------------------------------------------

ecco il riferimento per i dolci
Confettini di Cannella g.40 € 2,32 (L. 4.500) Ottenuti dalla confettatura della
Cannella ... g.500 € 7,75 (L. 15.000) Il piu\' antico e nobile dei dolci genovesi ...
www.pestogenovese.com/store/ prodotti/default.asp?Type=4 - 33k - Copia cache - Pagine simili

Pestogenovese.com
... Confettini di Cannella g.40 L. 4.500 Euro 2.32 Ottenuti dalla confettatura della
Cannella ... g.500 L. 15.000 Euro 7.75 Il piu\' antico e nobile dei dolci genovesi ...
www.pestogenovese.com/english/store/ prodotti/default.asp?Type=4 - 36k - Copia cache - Pagine simili

Atlante dei Prodotti Tipici nei Parchi - Parco Nazionale della ...
... Dolci. ... Tuttora a Sulmona i confetti si producono con le pregiate mandorle di Avola
e con la confettatura lenta, consistente nel far depositare intorno alle ...
www.atlanteparchi.com/parco.nazionale.majella/ dolci.html - 23k
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
è proprio questo, grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2confettatrice
Raffaella Cornacchini
4glassatrice
SFadda


Discussion entries: 2





  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
glassatrice


Explanation:
è un'ipotesi...le altre glassatrici pubblicizzate su internet hanno però forma diversa


    Reference: http://www.pavonitalia.it/macchine/dett-macch.asp?macro=GLAS...
    Reference: http://www.ittimac.com/Cataloghi/Catalogo%20Ittimac.pdf
SFadda
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 101

54 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
confettatrice


Explanation:
e il procedimento confettatura
Fenomeni dinamici della compressione. Rivestimento delle compresse: confettatura,
rivestimenti con film gastrosolubili e gastroresistenti. ...
www.farmacia.unige.it/CORSILAUREASPEC/ FARMACIA/parodi.html - 28k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] RELAZIONE SULL’ANDAMENTO DELLA GESTIONE RELATIVA AL PRIMO ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... System, sviluppatasi negli anni recenti con tassi molto elevati nel settore del
coating (macchine per la ricopertura/confettatura delle compresse) grazie all ...
www.borsaitalia.it/media/borsa/db/pdf/641.pdf - Pagine simili


--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-28 14:29:59 (GMT)
--------------------------------------------------

confettatrice con|fet|ta|trì|ce. sf. TS industr., macchina per eseguire
la confettatura [quadro 33]. acquista il dizionario on-line.
www.demauroparavia.it/25790 - 5k - Copia cache

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-28 14:31:04 (GMT)
--------------------------------------------------

ecco il riferimento per i dolci
Confettini di Cannella g.40 € 2,32 (L. 4.500) Ottenuti dalla confettatura della
Cannella ... g.500 € 7,75 (L. 15.000) Il piu\' antico e nobile dei dolci genovesi ...
www.pestogenovese.com/store/ prodotti/default.asp?Type=4 - 33k - Copia cache - Pagine simili

Pestogenovese.com
... Confettini di Cannella g.40 L. 4.500 Euro 2.32 Ottenuti dalla confettatura della
Cannella ... g.500 L. 15.000 Euro 7.75 Il piu\' antico e nobile dei dolci genovesi ...
www.pestogenovese.com/english/store/ prodotti/default.asp?Type=4 - 36k - Copia cache - Pagine simili

Atlante dei Prodotti Tipici nei Parchi - Parco Nazionale della ...
... Dolci. ... Tuttora a Sulmona i confetti si producono con le pregiate mandorle di Avola
e con la confettatura lenta, consistente nel far depositare intorno alle ...
www.atlanteparchi.com/parco.nazionale.majella/ dolci.html - 23k


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1754
Grading comment
è proprio questo, grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi: bassina confettatrice http://www.rollermac.it/pro13.htm
2 hrs

agree  verbis
2 hrs