KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

buffalo-brown

Italian translation: sedile di colore marrone scuro

13:54 Jan 31, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: buffalo-brown
... contrasting with the buffalo-brown seat
Antonella Bergamin
Italian translation:sedile di colore marrone scuro
Explanation:
sedile di colore marrone scuro

Il marrore "bufalo" non esiste proprio.... :-)
Direi di utilizzare una soluzione come quella indicata qui sopra.

G
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
era la più coincidente all'immagine
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2cuoio
byteman
5marrone chiaro
Science451
5sedile di colore marrone scuro
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
3marrone nerastro
Gian


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
sedile di colore marrone scuro


Explanation:
sedile di colore marrone scuro

Il marrore "bufalo" non esiste proprio.... :-)
Direi di utilizzare una soluzione come quella indicata qui sopra.

G

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1974
Grading comment
era la più coincidente all'immagine
grazie a tutti

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
marrone chiaro


Explanation:
oppure lasciato in inglesecon spiegazione in parentesi
*buffalo-brown(marrone chiaro)*

Nel primo rif il colore mi pare proprio marrone chiaro. Valuta tu.
-------------------------
Fox Fibre ®
Naturally Coloured Cotton, the fibres of which grow from seeds that already have their color and do not need to be dyed. It is believed that six colors (pink, red, lavender, brown, green and yellow) were developed by the ancient peoples of the Americas thousands of years ago. Sally Fox managed to breed plants that bring the fibre quality of the wilder brown cottons up to that required by modern spinning technology. FOXFIBRE® colors grow best without chemicals, opening the door to organically grown cotton, the COLORGANIC® cotton. Three shades are available today, Coyote Brown, **Buffalo Brown** and Palo Verde Green.


--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-31 19:29:29 (GMT)
--------------------------------------------------

CENSIMENTO ITALIANO TOYOTA BJ/FJ - http://it.geocities.com ...
... **Colore** : 012 Cygnus White 033 White 113 Health Grey 155 Dk Charcoal Grey Irrid.
202 Green 309 Freeborn Red 414 **Buffalo Brown** 415 Pueblo Brown 416 Dune Beige ...
it.geocities.com/sfondapapere2000/modulo.txt - 2k

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-31 19:54:21 (GMT)
--------------------------------------------------

il color cuoio è molto più scuro del \'buffalo brown\'
basta controllare l\'immagine qui:

http://www.libertybusiness.it/negozi/firenzeshopping/php/pro...


    Reference: http://stores.cipp.com/Merchant4/merchant.mv?Screen=PROD&Pro...
    Reference: http://home1.inet.tele.dk/bcm/glossary.htm
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2934

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
cuoio


Explanation:
Usato per designare un particolare colore delle sedute di una poltrona.

"color cuoio"

byteman
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1323

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi: http://designsbystephene.com/pd_buffalo_brown.cfm
3 hrs
  -> grazie

agree  Annamaria Leone
16 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
marrone nerastro


Explanation:
Se si tratta di un bisonte (specie di bufalo)

Specie di bufalo comune nel Nord America, tra i più grandi mammiferi terrestri. Il bisonte ha una caratteristica gobba sulle spalle. Questo grande Mammifero presenta il pelo scuro e particolarmente lungo sulle spalle, sul collo e sulla testa, soprattutto d’estate; il resto del corpo è coperto di pelo corto. La colorazione è marrone nerastra.



Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123