KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

threaded spring collar/zero pre-load

Italian translation: piattello filettato della molla/pre-caricamento zero


01:22 Sep 9, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: threaded spring collar/zero pre-load
do not exceed 5 full turns of the threaded spring collar from zero pre-load. Too much spring pre-load on a soft spring will cause the spring to fail
fmatteoda
Spain
Italian translation:piattello filettato della molla/pre-caricamento zero
Explanation:
il Marolli mi dà piattello per "collar" in riferimento alle molle...

il resto mi sembra chiaro...

Ciao

Giovanni
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
Sì, grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Piattello filettato della molla senza caricamentolanguage
4piattello filettato della molla/pre-caricamento zero
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piattello filettato della molla/pre-caricamento zero


Explanation:
il Marolli mi dà piattello per "collar" in riferimento alle molle...

il resto mi sembra chiaro...

Ciao

Giovanni

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970
Grading comment
Sì, grazie

43 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Piattello filettato della molla senza caricamento


Explanation:
Sono più che d'accordo con Giovanni ma spesso trovo la dicitura "con caricamento" opposta a "senza caricamento" ....


language
Italy
PRO pts in pair: 4