KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

UG-CDR14AUTO (Add-on Automatic CAM Reference Generation)

Italian translation: opzione per la generazione automatica di codici di riferimento della camma


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Add-on Automatic CAM Reference Generation)
Italian translation:opzione per la generazione automatica di codici di riferimento della camma
Entered by: Angela Arnone

06:01 Sep 10, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: UG-CDR14AUTO (Add-on Automatic CAM Reference Generation)
come per il termine precedente, è in un elenco di accessori di un sistema di controllo ottico automatico
Lapegna
opzione per la generazione automatica di codici di riferimento CAM
Explanation:
Quando si lavora con progetti CAD-CAm o simili, dove si creano file di lavoro, ogni file dovrà avere un numero di identicazione per essere archiviato. Normalmente questi codici si generano manualmente - vale a dire l'operatore se lo inventa.
Credo che in questo caso l'opzione "aggiuntivo" (add-on) elimini questo lavoro e generi automaticamente un codice di riferimento.
CAD - Computer Aided Modelling,

Tesi di Diploma in Ingegneria Elettronica di Massimo Deriu ... computer, ma e' facile imbattersi anche in sigle come CAM (Computer Aided Modelling, modellazione assistita dal computer) o CAAD (Computer Architectural Aided ...
www.crs4.it/~mderiu/stage/Secondo.html

Angela
Selected response from:

Angela Arnone
Grading comment
grazie, credo che si tratti di questo, ma non ho davvero altro contesto...
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Scusa Lapegna ma ...
Angela Arnone
4opzione per la generazione automatica di codici di riferimento CAM
Angela Arnone


  

Answers


58 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
opzione per la generazione automatica di codici di riferimento CAM


Explanation:
Quando si lavora con progetti CAD-CAm o simili, dove si creano file di lavoro, ogni file dovrà avere un numero di identicazione per essere archiviato. Normalmente questi codici si generano manualmente - vale a dire l'operatore se lo inventa.
Credo che in questo caso l'opzione "aggiuntivo" (add-on) elimini questo lavoro e generi automaticamente un codice di riferimento.
CAD - Computer Aided Modelling,

Tesi di Diploma in Ingegneria Elettronica di Massimo Deriu ... computer, ma e' facile imbattersi anche in sigle come CAM (Computer Aided Modelling, modellazione assistita dal computer) o CAAD (Computer Architectural Aided ...
www.crs4.it/~mderiu/stage/Secondo.html

Angela


Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2638
Grading comment
grazie, credo che si tratti di questo, ma non ho davvero altro contesto...

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Scusa Lapegna ma ...


Explanation:
è CAM tutto maiuscolo o forse stiamo parlando di cam, come CAMMA?

Vedendo il contesto mi è venuto un dubbio. Se questo sistema è tipo Marposs, l'opzione riguarda una "opzione generazione automatica di riferimento camma" per i controlli eseguiti su alberi.

Angela




Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2638