KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Impossibilie visualizzare le domande

Italian translation: Prova a svuotare la cartella dei file temporanei!


12:14 Sep 12, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Impossibilie visualizzare le domande
Ehi che succede? La nuova interfaccia non mi permette di accedere alle domande inviate...tra l'altro ne ho inviate 2 stamane e non riesco a leggere le risposte
Aiuto!
Gianni
Gianni Pastore
Italy
Italian translation:Prova a svuotare la cartella dei file temporanei!
Explanation:
È solo un suggerimento, ma prova a svuotare la cartella dei file temporanei in Strumenti/Opzioni Internet/File temporanei Internet/Impostazioni... quindi Visualizza file e infine in Modifica/Seleziona tutto/Elimina.

Possono infatti verificarsi dei conflitti tra la nuova versione e la precedente presente nella memoria cache del browser. Un consiglio: per evitare che questa cartella cresca a dismisura io selezionerei l'opzione Svuota all'uscita, opzione per altro molto consigliata per motivi di protezione...

Ma ricordati che Svuotando la cartella dei file temporanei naturalmente non avrai accesso off-line alle pagine visitate.

Buona fortuna,

Francesco
Selected response from:

FrancescoP
United States
Grading comment
A questo non avevo mai pensato...grazie Frank a buon rendere!
Ciao e buon lavoro
Gianni
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Non so
Angela Arnone
5 +1Paola,
Giovanna Graziani
4 +1edit question?
CLS Lexi-tech
4a me è successo....
Giovanna Graziani
4probabilmente si tratta anche di un problema di browser...
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
1Prova a svuotare la cartella dei file temporanei!FrancescoP


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Non so


Explanation:
da me è tutto regolare, anzi ho risposto ad una delle tua domande.
Gli altri hanno problemi?
A

Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2638

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefania Williams: nessun problema con le domande, ma non ricevo da tempo le offerte di lavoro.
4 mins
  -> I think there is none darling....

agree  Paola Paliotti: anche da me nessun problema, ma non credete che se Gianni non ci riesce a leggere dovremmo inviargli una e-mail?
14 mins
  -> good thinking Watson, will do

45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a me è successo....


Explanation:
stamani di non riuscire a rispondere ad una domanda. Non compariva cioè "Propose an answer", nonostante non risultasse ancora spedita nessuna risposta. Poi giochicchiando un po' e cliccando qua e là, sono riuscita a rivisualizzare correttamente tutta la pagina (in particolare dopo aver cliccato su Edit question).
Ma forse è stato solo un caso!

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1119

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
edit question?


Explanation:
ci sono delle nuove funzioni fantasma? Forse per questo il sito emigra dalla Versione 3 (v3, dopo www.proz.com) a qualcos'altro.

Dove e' la fantomatica edit question?

A me 'e successo soltanto che delle risposte non sono pervenute, ma nessun altro problema


saluti a tutti
paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angela Arnone: edit question appare insieme a glossary
11 hrs

12 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Paola,


Explanation:
"edit question" è un'opzione presente nel riquadro a destra della domanda, dove ci sono tutte le opzioni amministrative (make easy/pro ecc.).
Almeno io continuo a vederla!

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1119

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Yates: io non le vedo queste funzioni!!
2 hrs
  -> i misteri del sito! Non so proprio che dire!

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
probabilmente si tratta anche di un problema di browser...


Explanation:
con Netscape a colte non mi si visualizza l'opzione "disagree" (forse per questo tendo ad essere d'accordo con tutti ;o)) mentre con Explorer questo non succede. I siti Web, soprattutto quelli complessi come Proz, sono delle brutte bestie da programmare. Io solleciterei l'intervento di Gianfranco (Manca) che nella sua "previous life" faceva il programmatore. Ciao, Gianfi.

Giovanni

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970

3 days 13 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
Prova a svuotare la cartella dei file temporanei!


Explanation:
È solo un suggerimento, ma prova a svuotare la cartella dei file temporanei in Strumenti/Opzioni Internet/File temporanei Internet/Impostazioni... quindi Visualizza file e infine in Modifica/Seleziona tutto/Elimina.

Possono infatti verificarsi dei conflitti tra la nuova versione e la precedente presente nella memoria cache del browser. Un consiglio: per evitare che questa cartella cresca a dismisura io selezionerei l'opzione Svuota all'uscita, opzione per altro molto consigliata per motivi di protezione...

Ma ricordati che Svuotando la cartella dei file temporanei naturalmente non avrai accesso off-line alle pagine visitate.

Buona fortuna,

Francesco

FrancescoP
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 148
Grading comment
A questo non avevo mai pensato...grazie Frank a buon rendere!
Ciao e buon lavoro
Gianni