KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

runoff

Italian translation: canale di deflusso


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:runoff trough
Italian translation:canale di deflusso
Entered by: gianfranco

07:25 Sep 13, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: runoff
Clean the tapping unit and the runoff trough.

Si parla di una macchina punzonatrice
babi
canale di deflusso
Explanation:
dovrebbe trattarsi del canale o della via predisposta per l'eliminazione dei trucioli prodotti nella lavorazione

Selected response from:

gianfranco
Brazil
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4canale di deflusso
gianfranco
3vasca di raccolta
anusca
2(contenitore di) scarico/di scolo
Floriana


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
(contenitore di) scarico/di scolo


Explanation:
Siccome "runoff" in genere ha a che fare con i liquidi, ipotizzo che la punzonatrice preveda un metodo di raffreddamento ad acqua, che viene raccolta in questo "trough". In alternativa, potrebbe raccogliere direttamente i pezzi "punzonati", cioè lo sfrido. Se hai qualche foto...
Floriana



Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 792

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
canale di deflusso


Explanation:
dovrebbe trattarsi del canale o della via predisposta per l'eliminazione dei trucioli prodotti nella lavorazione



gianfranco
Brazil
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2932

51 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vasca di raccolta


Explanation:
variante


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 290