KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

A 3 x optical and 2 x digital zoom lens

Italian translation: Uno zoom ottico 3 x e uno zoom digitale 2 x


08:34 Sep 15, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: A 3 x optical and 2 x digital zoom lens
Stringhe (senza contesto) di un manuale di una fotocamera digitale.
Laura Gentili
Italy
Italian translation:Uno zoom ottico 3 x e uno zoom digitale 2 x
Explanation:
non manca una congiunzione da qualche parte?

Potrebbero essere DUE obiettivi?

Ciao
vedi Casio:
Con CCD a 3,34 megapixel, apertura F2.0, obiettivo con zoom ottico 3x,la ...

Zoom ottico 3x, zoom digitale 2x, zoom massimo 6x combinando zoom ottico e digitale
Selected response from:

Adriano Bonetto
Italy
Grading comment
Grazie mille, Adriano!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Uno zoom ottico 3 x e uno zoom digitale 2 xAdriano Bonetto
4correzioneAdriano Bonetto


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Uno zoom ottico 3 x e uno zoom digitale 2 x


Explanation:
non manca una congiunzione da qualche parte?

Potrebbero essere DUE obiettivi?

Ciao
vedi Casio:
Con CCD a 3,34 megapixel, apertura F2.0, obiettivo con zoom ottico 3x,la ...

Zoom ottico 3x, zoom digitale 2x, zoom massimo 6x combinando zoom ottico e digitale



    Reference: http://194.185.54.3/versione_4/visitatori/press_release/pres...
Adriano Bonetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1405
Grading comment
Grazie mille, Adriano!

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
correzione


Explanation:
scusa la sbadataggine...
La congiunzione c'è, naturalmente.

Adriano Bonetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1405