KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Stamp

Italian translation: stampigliatura (see all answers)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Stamp
Italian translation:stampigliatura (see all answers)
Entered by: CLS Lexi-tech

09:41 Sep 15, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Stamp
Stringhe senza contesto di un manuale di fotocamera digitale. Non capisco che funzione sia quella chiamata "STAMP".

Setting up shooting function by using the LCD monitor

Using the LCD monitor to determine shooting functions

Details of the LCD panel

PROPERTY

CAPTURE

STAMP

ADVANCE
Laura Gentili
Italy
stampigliatura
Explanation:
sono una completa ignorante in materia, ma da semplice utente potrebbe trattarsi della stampigliatura con la data (o con altre informazioni).

ho trovato questo sito, dove pero' 'e chiamato "time stamp"

buon lavoro

paola
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
Credo che tu abbia ragione, perché in un'altra stringa si parla di data/ora della foto.
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4registrazioneAdriano Bonetto
3apposizioneMarzia
2stampigliatura
CLS Lexi-tech


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
apposizione


Explanation:
Fonte: ricerca su google.

Consiglio: fatti un giro su: http://www.iuslex.it/fotografia/findex.html

è un sito completo su questo tema e ti può essere utile per eventuali dubbi futuri...buon lavoro

Marzia
PRO pts in pair: 1

23 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
stampigliatura


Explanation:
sono una completa ignorante in materia, ma da semplice utente potrebbe trattarsi della stampigliatura con la data (o con altre informazioni).

ho trovato questo sito, dove pero' 'e chiamato "time stamp"

buon lavoro

paola

CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228
Grading comment
Credo che tu abbia ragione, perché in un'altra stringa si parla di data/ora della foto.
Grazie.

38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
registrazione


Explanation:
tanto per confonderti le idee,

sul Dizionario di informatica Jackson, si trova Time stamp come "Registrazione del tempo, p.e. all'arrivo di un messaggio"
Potrebbe essere che le foto vengono registrate, dopo lo scatto?

ciao

Adriano Bonetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1405