KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Close range picture area mark

Italian translation: Delimitazione


23:47 Sep 15, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Close range picture area mark
Stringhe senza contesto di un manuale di fotocamera digitale.
La stringa è:
Close range picture area mark
Laura Gentili
Italy
Italian translation:Delimitazione
Explanation:
Forse si tratta del rettangolo che appare nel mirino fotografico per delimitare la zona relativa alle fotografie macro (foto di particolari da distanza ravvicinata).

Direi quindi: "Delimitazione zona (o area) delle foto da distnza ravvicinata (o macro)"
Selected response from:

Armando Not
Italy
Grading comment
Grazie mille a entrambi.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4DelimitazioneArmando Not
4riferimento area immagine distanza ravvicinata
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riferimento area immagine distanza ravvicinata


Explanation:
suppongo che il mio suggerimento valga quanto l'idea che ti sarai già fatta, visto che è impossibile trovare riferimenti (motivo della domanda).

Giovanni

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Delimitazione


Explanation:
Forse si tratta del rettangolo che appare nel mirino fotografico per delimitare la zona relativa alle fotografie macro (foto di particolari da distanza ravvicinata).

Direi quindi: "Delimitazione zona (o area) delle foto da distnza ravvicinata (o macro)"



    Hobby per la fotografia
Armando Not
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 108
Grading comment
Grazie mille a entrambi.