KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Camlock

Italian translation: serratura a lamelle contrapposte con chiave a doppia traccia interna


12:01 Oct 4, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Camlock
The lockindustry
maggan
Italian translation:serratura a lamelle contrapposte con chiave a doppia traccia interna
Explanation:
se proprio va definito con parole italiane... :-)
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4serratura a lamelle contrapposte con chiave a doppia traccia interna
Gilda Manara
4camlock
Gilda Manara


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
camlock


Explanation:
anche in italiano questo termine é di uso ufficiale - v. specifica
"FLANGE IN GHISA PER MANDRINI AUTOCENTRANTI TIPO 8240 - ATTACCO DIN 55029 CAMLOCK



    Reference: http://www.italmex.it/Utensileria/Flange/8240.htm
Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
serratura a lamelle contrapposte con chiave a doppia traccia interna


Explanation:
se proprio va definito con parole italiane... :-)


    Reference: http://www.giussanilocks.it/italiano/schede_prodotto/S1062.H...
Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038