KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Roadshows

Italian translation: roadshow O evento itinerante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Roadshows
Italian translation:roadshow O evento itinerante
Entered by: Angela Arnone

12:05 Oct 4, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Roadshows
Exhibitions that travels
maggan
roadshow O evento itinerante
Explanation:
Innumerevoli hits per "roadshow" sui siti italiani

"Roadshow di Massimo Pezzali. (Pista Pirelli - Vizzola
Ticino - 16-17 Giugno 2001). Sabato 16 e ...
www.porschemania.it/manifestazioni/


Tutti in Pista produzione e noleggio scenografie, feste Noleggio e produzione scenografie. Produzione spettacoli, giochi, parodie casinò. ...
www.tuttinpista.com


Sun Microsystems Italia ... Come siete venuto a conoscenza del Service Provider.com RoadShow? Invito via posta
ordinaria. Direct Mailing Netra t1. Attraverso gli sponsor dei Roadshow. ...
www.sun.it/sproadshow/registrazione.html

Index of /roadshow/data. Name Last modified Size Description
Parent Directory 21-Jul-2001 15 ...
www.hyperwerk.ch/roadshow/data

Con invece questo sito che si degno di spiegare di cosa si tratta!!!


Twicetrade
Il RoadShow e' l'evento itinerante di Twice Sim per presentare i suoi servizi. Per informazioni contattaci a roadshow@twicetrade.it oppure al numero verde 800 ...
www.twicetrade.it/asp/roadshow.asp
Selected response from:

Angela Arnone
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1roadshow O evento itinerante
Angela Arnone
4manifestazioni (automobilistiche) viaggianti
Gilda Manara


Discussion entries: 1





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
manifestazioni (automobilistiche) viaggianti


Explanation:
even if in Italian the english term is commonly used, too

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
roadshow O evento itinerante


Explanation:
Innumerevoli hits per "roadshow" sui siti italiani

"Roadshow di Massimo Pezzali. (Pista Pirelli - Vizzola
Ticino - 16-17 Giugno 2001). Sabato 16 e ...
www.porschemania.it/manifestazioni/


Tutti in Pista produzione e noleggio scenografie, feste Noleggio e produzione scenografie. Produzione spettacoli, giochi, parodie casinò. ...
www.tuttinpista.com


Sun Microsystems Italia ... Come siete venuto a conoscenza del Service Provider.com RoadShow? Invito via posta
ordinaria. Direct Mailing Netra t1. Attraverso gli sponsor dei Roadshow. ...
www.sun.it/sproadshow/registrazione.html

Index of /roadshow/data. Name Last modified Size Description
Parent Directory 21-Jul-2001 15 ...
www.hyperwerk.ch/roadshow/data

Con invece questo sito che si degno di spiegare di cosa si tratta!!!


Twicetrade
Il RoadShow e' l'evento itinerante di Twice Sim per presentare i suoi servizi. Per informazioni contattaci a roadshow@twicetrade.it oppure al numero verde 800 ...
www.twicetrade.it/asp/roadshow.asp



    Reference: http://www.twicetrade.it/asp/roadshow.asp
Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2638

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Armando Not
2 hrs