KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Downt the solent

Italian translation: seguono la rotta giú per il Solente


12:07 Oct 4, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Downt the solent
Racing downt the solent... The Volvo Ocean Race
maggan
Italian translation:seguono la rotta giú per il Solente
Explanation:
denominazione geografica, ad ovest dell' Inghilterra

"le navi partono da Plymouth e si dirigono ad Est verso Dartmouth, Weymouth, Poole o il Solente..."
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5gareggiare sulle acque del Solent
Angela Arnone
4seguono la rotta giú per il Solente
Gilda Manara


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
seguono la rotta giú per il Solente


Explanation:
denominazione geografica, ad ovest dell' Inghilterra

"le navi partono da Plymouth e si dirigono ad Est verso Dartmouth, Weymouth, Poole o il Solente..."


    Reference: http://www.sailingyachtcharter.com/italian.htm
Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

17 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
gareggiare sulle acque del Solent


Explanation:
Le più prestigiose gare di vela si avventurano dal porto di Cowes sulle acque del Solent, in Gran Bretagna, vicino a Portsmouth.
Angela
PS- "down the Solent"






    Reference: http://www.bolina.it/indirizz/scuole/estero.htm
Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2638