KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

time synchronizer

Italian translation: sincronizzatore data/ora


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:time synchronizer
Italian translation:sincronizzatore data/ora
Entered by: Chiara Santoriello

06:58 Oct 5, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: time synchronizer
Si trova in una stringa di testo quindi non ho riferimenti.

GRAZIE
Chiara
Chiara Santoriello
Italy
Sincronizzatore tempo
Explanation:
Anche "sincronizzatore ora/data", forse più usato
Selected response from:

Francesco Volpe
Italy
Grading comment
Grazie.

Il glossario Rockwell è online?

Chiara
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Sincronizzatore tempo
Francesco Volpe
4sincronizzatore cronologico
Francesco Volpe


Discussion entries: 2





  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sincronizzatore cronologico


Explanation:
E' un'ipotesi. Ci vorrebbe comunque più contesto. Di cosa si parla nel testo?

Francesco Volpe
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 498

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Sincronizzatore tempo


Explanation:
Anche "sincronizzatore ora/data", forse più usato


    glossario Rockwell
Francesco Volpe
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 498
Grading comment
Grazie.

Il glossario Rockwell è online?

Chiara