KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

BING gateway bandwidth test

Italian translation: test di larghezza di banda gateway BING


11:25 Oct 11, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: BING gateway bandwidth test
Internet IP Tools
Pablo
Italian translation:test di larghezza di banda gateway BING
Explanation:
ho trovato alcuni siti
vedi http://tatumweb.com/iptools.htm
che dimostrano che BING esiste e che il 'BING gateway bandwidth test' è un test della larghezza di banda per un gateway.

Se vai sul test e premi sul nome, la pagina esegue anche il test sul tuo Gateway e dopo alcuni minuti genera la pagina con i risultati del Gateway che stai usando al momento.

"Quindi:
"test di larghezza di banda gateway BING"
"test larghezza

GM

una traduzione
Selected response from:

gianfranco
Brazil
Grading comment
Ho trovato uno script di ricerca che faceva questo tipo di test. Poi sono andato a vedere la pagina che hai segnalato ed effettivamente le cose mi sono più chiare.
Grazie mille, mi sei stato di grande aiuto.
Kix777
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4test di larghezza di banda gateway BING
gianfranco
4ping?
gianfranco
4a reference very quickly...
Gilda Manara


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a reference very quickly...


Explanation:
http://www.cs.unibo.it/~cianca/cdl/laboratori

I hope it can help - it is a list of software and computer related devices. Bing and Gateway seem to be software packages. Bandwidth test could also be "test di ampiezza di banda"

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ping?


Explanation:
Potrebbe essere 'ping'?

Il sospetto mi deriva dal fatto che il 'ping' (da cui il termine 'pingare' usato anche da italiani, nel gergo dei tecnici di reti) significa inviare un segnare ad un indirizzo IP per verificare se risponde e con quale tempo di risposta.

Assumendo che sia 'ping', se ti serve una traduzione sono in difficolta' perche' le quattro parole tutte assieme non costituiscono una frase e mi creano problemi a renderle con il senso corretto.

Prova ad aggiungere qualche informazione su cosa ti serve esattamente.

GM


gianfranco
Brazil
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2932

30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
test di larghezza di banda gateway BING


Explanation:
ho trovato alcuni siti
vedi http://tatumweb.com/iptools.htm
che dimostrano che BING esiste e che il 'BING gateway bandwidth test' è un test della larghezza di banda per un gateway.

Se vai sul test e premi sul nome, la pagina esegue anche il test sul tuo Gateway e dopo alcuni minuti genera la pagina con i risultati del Gateway che stai usando al momento.

"Quindi:
"test di larghezza di banda gateway BING"
"test larghezza

GM

una traduzione

gianfranco
Brazil
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2932
Grading comment
Ho trovato uno script di ricerca che faceva questo tipo di test. Poi sono andato a vedere la pagina che hai segnalato ed effettivamente le cose mi sono più chiare.
Grazie mille, mi sei stato di grande aiuto.
Kix777