KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Targeting modes

Italian translation: Modalità di puntamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Targeting modes
Italian translation:Modalità di puntamento
Entered by: Chiara Santoriello

05:10 Oct 15, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Targeting modes
Parola che appare in una stringa senza contesto.

Unico riferimento rangefinder in relazione a binocoli o apparecchi simili

Grazie

Chiara
Chiara Santoriello
Italy
modalità di puntamento
Explanation:
ma amche modalità di messa a fuoco, in ogni caso, per un binocolo o simili il target è ovviamente l'obiettivo cui stai puntando, quindi prova a seguire questa pista
Selected response from:

Marisapad
Grading comment
Grazie per l'aiuto.

Chiara
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1modalità di puntamento
Marisapad
4 +1modalita' di mira
orietta l'abbate


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
modalita' di mira


Explanation:
Vedi se si applica. Ciao

orietta l'abbate
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 77

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Capalbo: modalità di puntamento mi sembra decisamente più adatto al contesto
13 mins

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
modalità di puntamento


Explanation:
ma amche modalità di messa a fuoco, in ogni caso, per un binocolo o simili il target è ovviamente l'obiettivo cui stai puntando, quindi prova a seguire questa pista


    trad. di macchine fotografiche
Marisapad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 261
Grading comment
Grazie per l'aiuto.

Chiara

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gianfranco
23 mins