KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

access point of the sound card

Italian translation: ingresso (scheda audio)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:access point
Italian translation:ingresso (scheda audio)

06:06 Oct 18, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: access point of the sound card
punto di accesso della scheda audio ???

TIA
anusca
anusca
Italy
ingresso della scheda audio
Explanation:
Il punto di accesso di una scheda audio si chiama "ingresso".
Selected response from:

Giancarlo Trigari
Italy
Grading comment
Sì, l'ho poi trovato anche in rete:
Dopo aver collegato il ricevitore alla scheda audio, potete collegare l'ingresso audio di Code3 Gold all'uscita linea della stessa scheda. Anche per questo collegamento scheda audio -> decoder. Potete utilizzare anche un normale adattatore da "Maschio Jack Stereo" a "Plug RCA Femmina", ma sarebbe opportuno utilizzare un'altro semplice adattatore fatto con i due condesatori elettrolitici. Anche in questo caso i valori di questi componenti non sono critici.

Grazie e ciao
anusca
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Si.
Simon Charass
5ingresso della scheda audio
Giancarlo Trigari
3scheda PCPaola Paliotti


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Si.


Explanation:
Credi sia giusto.

Simon Charass
Canada
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 116

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara: credo anch'io che sia giusto
1 hr

22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scheda PC


Explanation:
Per quanto ne sappia ACCESS POINT è anche chiamata scheda PC, quindi dovrebbero essere la stessa cosa, ora bisogna vedere il resto del contesto, perchè potrebbe anche essere tradotto cosi: PUNTO DI ACCESSO DELLA SCHEDA SANA
cIAO
Paola

Vedi computers.cnet.com/hardware/0-1017-8-7070802-1.html - 23k


Paola Paliotti
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 152

5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
ingresso della scheda audio


Explanation:
Il punto di accesso di una scheda audio si chiama "ingresso".

Giancarlo Trigari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 117
Grading comment
Sì, l'ho poi trovato anche in rete:
Dopo aver collegato il ricevitore alla scheda audio, potete collegare l'ingresso audio di Code3 Gold all'uscita linea della stessa scheda. Anche per questo collegamento scheda audio -> decoder. Potete utilizzare anche un normale adattatore da "Maschio Jack Stereo" a "Plug RCA Femmina", ma sarebbe opportuno utilizzare un'altro semplice adattatore fatto con i due condesatori elettrolitici. Anche in questo caso i valori di questi componenti non sono critici.

Grazie e ciao
anusca