KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Analogue socket

Italian translation: Presa analogica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Analogue socket
Italian translation:Presa analogica
Entered by: Paola Paliotti

02:51 Oct 21, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Analogue socket
Manuale di telefonia.
"The telephone xxxx can be connected to an analogue socket on a switchboard (PABX)"
Presa analogica??
GRazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
direi di si...
Explanation:
MODEM ISDN ... modem. La presa analogica presente sul retro del modem permette di sfruttare la
linea ISDN contemporaneamente per trasmissioni dati e chiamate telefoniche. ...
www.elsy.it/lan/prosisdn.htm

OMNI TA128 Zyxel OMNI... 2 porte seriali per collegare 2 PC; Doppia presa analogica per collegare telefono,
fax, modem, segreteria telefonica; Flash EPROM per facili aggiornamenti del ...
www.elsy.it/lan/o128.htm - 9k

Angela
Selected response from:

Angela Arnone
Grading comment
Grazie mille
Ciao
Paola
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5direi di si...
Angela Arnone
4presa analogicacrissy65


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
direi di si...


Explanation:
MODEM ISDN ... modem. La presa analogica presente sul retro del modem permette di sfruttare la
linea ISDN contemporaneamente per trasmissioni dati e chiamate telefoniche. ...
www.elsy.it/lan/prosisdn.htm

OMNI TA128 Zyxel OMNI... 2 porte seriali per collegare 2 PC; Doppia presa analogica per collegare telefono,
fax, modem, segreteria telefonica; Flash EPROM per facili aggiornamenti del ...
www.elsy.it/lan/o128.htm - 9k

Angela


Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2638
Grading comment
Grazie mille
Ciao
Paola

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
presa analogica


Explanation:
confermo la tua traduzione, non vedo altre possibilità

crissy65
Italy