KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Custom and local Barring

Italian translation: Blocco delle chiamate...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Custom and local Barring
Italian translation:Blocco delle chiamate...
Entered by: Paola Paliotti

06:05 Oct 21, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Custom and local Barring
Manuale di telefonia
E' una stringa.
"custom and local barring:No prefix.
Inibizione delle telefonate locali e usuali?
Grazie
Paola
Paola Paliotti
Italy
Blocco delle chiamate...
Explanation:
io direi:
Blocco delle chiamate locali e personalizzato: nessun prefisso.

Dovrebbe trattarsi di una funzione programmabile del sistema telefonico che impedisce le chiamate secondo le regole impostate, per esempio locali, internazionali, servizi a pagamento, etc... a seconda delle esigenze degli utenti.

ciao
GM
Selected response from:

gianfranco
Brazil
Grading comment
Grazie 1000
Ciao
Paola
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4custom and local barring
Giancarlo Trigari
4Blocco delle chiamate...
gianfranco


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Blocco delle chiamate...


Explanation:
io direi:
Blocco delle chiamate locali e personalizzato: nessun prefisso.

Dovrebbe trattarsi di una funzione programmabile del sistema telefonico che impedisce le chiamate secondo le regole impostate, per esempio locali, internazionali, servizi a pagamento, etc... a seconda delle esigenze degli utenti.

ciao
GM


gianfranco
Brazil
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2932
Grading comment
Grazie 1000
Ciao
Paola

1 day 7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
custom and local barring


Explanation:
blocco delle chiamate interne ed esterne

Giancarlo Trigari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 117