KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

commerce application, commerce solution, distributed application

Italian translation: applicazione per e-commerce


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:commerce application
Italian translation:applicazione per e-commerce

07:11 Oct 21, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: commerce application, commerce solution, distributed application
The track includes certification exams that test users' ability to build Web-based, distributed, and commerce applications with XXX products, such as XXX® and XXX®.
FrancescoP
United States
no no!
Explanation:
In questo caso, mi dispiace sottolinearlo, si tratta letteralmente di formare utenti in grado di "gestire applicazioni di web commerce (o e-commerce)e le soluzioni che ne derivano".
La mia società si occupa proprio della creazione di software simili ed ha l'esigenza di formare i propri clienti in modo tale che sappiano gestire autonomamente le proprie piattaforme di e-commerce (aggiornare i prodotti e i listini, cambiare le foto) senza l'intervento di un nostro operatore.
Quella di formare la propria clientela è una pratica comune fra le software house del mondo web.

Ciao e buon lavoro
Kix
Selected response from:

Beppe Chironi (Kix)
Italy
Grading comment
Grazie "pirata"! A buon rendere!

f
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1applicazioni, commerciali
Chiara Santoriello
5no no!Beppe Chironi (Kix)


Discussion entries: 1





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
applicazioni, commerciali


Explanation:
soluzioni commerciali, applicazioni distribuite.

Ci sono diversi riferimenti in Google, relativi a questi tre termini, inoltre li ho trovati tantissime volte nelle mie traduzioni.

Spero ti possa aiutare

Ciao

Chiara




    Reference: http://www.google.com
    Reference: http://www.logos.com
Chiara Santoriello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1496

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Cattaneo
17 hrs

17 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
no no!


Explanation:
In questo caso, mi dispiace sottolinearlo, si tratta letteralmente di formare utenti in grado di "gestire applicazioni di web commerce (o e-commerce)e le soluzioni che ne derivano".
La mia società si occupa proprio della creazione di software simili ed ha l'esigenza di formare i propri clienti in modo tale che sappiano gestire autonomamente le proprie piattaforme di e-commerce (aggiornare i prodotti e i listini, cambiare le foto) senza l'intervento di un nostro operatore.
Quella di formare la propria clientela è una pratica comune fra le software house del mondo web.

Ciao e buon lavoro
Kix


Beppe Chironi (Kix)
Italy
PRO pts in pair: 354
Grading comment
Grazie "pirata"! A buon rendere!

f