KudoZ home » English to Italian » Telecom(munications)

collaborative

Italian translation: creazione di documenti di gruppo/collettivi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:collaborative
Italian translation:creazione di documenti di gruppo/collettivi
Entered by: Valeria Francesconi

09:25 Feb 22, 2006
English to Italian translations [PRO]
Telecom(munications)
English term or phrase: collaborative
XXX is used together with YYY automated audio conferencing service to provide a conferencing solution which is ideal for a wide range of meetings such as:
• **Collaborative** Document Editing

Grazie v.
Valeria Francesconi
creazione di documenti di gruppo/collettivi
Explanation:
data la possibilità del lavoro in videoconferenza o simile
Selected response from:

Silvia Giancola
Italy
Grading comment
Grazie mille per le risposte, tutte ottime idee. Ho preferito questa, buon lavoro
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1creazione collaborativa di documenti/contenutitandream
3 +1creazione di documenti di gruppo/collettivi
Silvia Giancola
4in ambiente 'collaborativo'
Patrizia De Aloe


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in ambiente 'collaborativo'


Explanation:
Il termine collaborativo e' spesso usato in Telecom e IT (sessioni collaborative) con riferimento al coinvolgimento di piu' utenti.

Patrizia De Aloe
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
creazione collaborativa di documenti/contenuti


Explanation:
Cercando con Google vi sono molti riscontri


    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&rls=GGGL%2CGGGL%3A2005-09%...
tandream
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Chaplin
13 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
creazione di documenti di gruppo/collettivi


Explanation:
data la possibilità del lavoro in videoconferenza o simile

Silvia Giancola
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille per le risposte, tutte ottime idee. Ho preferito questa, buon lavoro

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  theDsaint
9 hrs
  -> Grazie a te Valeria!