KudoZ home » English to Italian » Telecom(munications)

locations with services being supported by the equipment ordered

Italian translation: aree con servizi che vengono supportati dalle strumentazioni ordinate


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:locations with services being supported by the equipment ordered
Italian translation:aree con servizi che vengono supportati dalle strumentazioni ordinate
Entered by: Giuli

07:36 Sep 8, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications) / servizi di rete
English term or phrase: locations with services being supported by the equipment ordered
Show all locations with services being supported by the equipment ordered

è un'indagine conoscitiva sui servizi di rete che richiede all'utente di fornire info sulla propria rete e applicazioni. Dunque il senso è chiaro ma non riesco a tirar fuori una resa decente....
Giuli
aree con servizi che vengono supportati dalle strumentazioni ordinate
Explanation:
ciao
Selected response from:

GAR
Grading comment
Grazie a entrambi!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sedi con servizi supportati dalle attrezzature ordinate
Michele Esposito
2 +2aree con servizi che vengono supportati dalle strumentazioni ordinateGAR


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
aree con servizi che vengono supportati dalle strumentazioni ordinate


Explanation:
ciao

GAR
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie a entrambi!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  transparx: anche semplicemente "con servizi supportati"
11 mins
  -> grazie transparx.. anche per il suggerimento

agree  Alessandro di Francia
7 hrs
  -> thanks

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sedi con servizi supportati dalle attrezzature ordinate


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29