KudoZ home » English to Italian » Telecom(munications)

business-class storage and backup services

Italian translation: servizi di archiviazione ed elaborazione di riserva per la classe aziendale

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:business-class storage and backup services
Italian translation:servizi di archiviazione ed elaborazione di riserva per la classe aziendale
Entered by: andreadegli

18:46 Nov 16, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications) / Servizi dati e voce
English term or phrase: business-class storage and backup services
Storage Services
XXX Managed Hosted Storage Services offre soluzioni host rivolte ai mercati aziendali e corporate per servizi di archiviazione e di backup a livello aziendale. Queste sono focalizzate su soluzioni di disaster recovery per la memorizzazione dei dati, backup per sistemi host e CPE e archiviazione che corrisponda agli obiettivi del cliente.
XXX Managed Hosted Storage Services provide hosted solutions that address corporate and enterprise markets for business-class storage and backup services. These focus on disaster recovery solutions for data storage, backup for hosted and CPE systems, and archiving solutions that support customer compliance objectives.

business-class ??? Grazie.
andreadegli
servizi di archiviazione ed elaborazione di riserva per la classe aziendale
Explanation:
....
Selected response from:

clarinet3
Italy
Grading comment
grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4servizi di archiviazione ed elaborazione di riserva per la classe aziendale
clarinet3
3servizi di archiviazione e back up a livello aziendale
Morena Nannetti


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
servizi di archiviazione e back up a livello aziendale


Explanation:
È quanto mi viene in mente.

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2006-11-16 20:49:34 GMT)
--------------------------------------------------

oppure anche: di tipo aziendale

Morena Nannetti
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15

6 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
servizi di archiviazione ed elaborazione di riserva per la classe aziendale


Explanation:
....

clarinet3
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 14
Grading comment
grazie