Service Delivery Handover

Italian translation: consegna/conferma fornitura servizio

English term or phrase:Service Delivery Handover
Italian translation:consegna/conferma fornitura servizio
Entered by: andreadegli

18:47 Nov 17, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications) / Servizi dati e voce
English term or phrase: Service Delivery Handover
Service Delivery Handover
When the service has been installed and tested you will be issued with a Service Delivery Confirmation that provides detailed information about the service along with contact information for fault reporting.
andreadegli
consegna/conferma fornitura servizio
Explanation:
.
Selected response from:

Valeria Faber
Italy
Grading comment
grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5handover di fornitura del servizio
Maria Antonietta Ricagno
4consegna/conferma fornitura servizio
Valeria Faber


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
service delivery handover
handover di fornitura del servizio


Explanation:
Direi di lasciarlo in inglese: Vedi:
Handover:
Nell'ambito della telefonia mobile con il termine "Handover" si intende la procedura per cui un terminale mobile cambia il canale (time-slot) che sta utilizzando durante una comunicazione, mantenendo attiva la comunicazione stessa.

e anche:
http://www.sun.com/servicelist/ps/javaenterprisesystemsunclu... (ultima voce della lista)

handover:
Quando il segnale di una cella diviene troppo debole (perché il telefono è in movimento) il cellulare si sgancia da essa per agganciarsi a un'altra. Questo è l'handover, operazione che avviene in modo automatico senza che l'utente si accorga della modifica.






Maria Antonietta Ricagno
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

6 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
service delivery handover
consegna/conferma fornitura servizio


Explanation:
.

Valeria Faber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31
Grading comment
grazie