KudoZ home » English to Italian » Telecom(munications)

Tier 1 operator - Tier 2 operator

Italian translation: operatore di livello 1 - operatore di livello 2

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Tier 1 operator - Tier 2 operator
Italian translation:operatore di livello 1 - operatore di livello 2
Entered by: andreadegli

18:49 Nov 17, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications) / Servizi dati e voce
English term or phrase: Tier 1 operator - Tier 2 operator
Connected to the XXX network via Tier 1** operator (%)
Connected to the XXX network via Tier 2** operator (%)

Trovo le espressioni inserite in una tabella in cui è indicata la disponibilità del servizio che varia a seconda che l'edificio sia direttamente connesso alla rete XXX o sia connesso tramite il Tier 1 Operator.

Grazie
andreadegli
operatore di livello 1 - operatore di livello 2
Explanation:
Sono i livelli della rete...
Selected response from:

Manuela Cumbo
United Kingdom
Grading comment
grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1operatore di livello 1 - operatore di livello 2
Manuela Cumbo
3operatore di ordine 1 - operatore di ordine 2
Valeria Faber


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
tier 1 operator - tier 2 operator
operatore di livello 1 - operatore di livello 2


Explanation:
Sono i livelli della rete...

Manuela Cumbo
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  clarinet3: agree
5 days
  -> grazie!

15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tier 1 operator - tier 2 operator
operatore di ordine 1 - operatore di ordine 2


Explanation:
.

Valeria Faber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31