KudoZ home » English to Italian » Telecom(munications)

executive suit - Urgente grazie!!

Italian translation: dirigenti (vedere spiegazione e contesto specifico)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:executive suit
Italian translation:dirigenti (vedere spiegazione e contesto specifico)
Entered by: larat

08:07 Feb 10, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications) / mobiles/press release
English term or phrase: executive suit - Urgente grazie!!
sarà che è tutta la notte che lavoro ma non capisco questa frase: "XX (produttore di tel. cellulari) expands the opportunity for business mobility beyond the executive suit". Vuol dire oltre gli usi aziendali??
larat
dirigente
Explanation:
significa "mobilità aziendale non riservata ai dirigenti"

HTH,

Mauro

--------------------------------------------------
Note added at 51 mins (2007-02-10 08:59:13 GMT)
--------------------------------------------------

Spesso i dirigenti delle aziende vengono chiamati "suits" per il loro completo scuro cha sembra un'uniforme

--------------------------------------------------
Note added at 53 mins (2007-02-10 09:00:51 GMT)
--------------------------------------------------

volevo scrivere "che sembra"...

cha cha cha... della segretaria... :-) sono ancora addormentato...
Selected response from:

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Grading comment
Grazie 1000 Mauro!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1dirigente
Mauro Cristuib-Grizzi
2credo che...
Fiamma Lolli


  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
executive suit - urgente grazie!!
dirigente


Explanation:
significa "mobilità aziendale non riservata ai dirigenti"

HTH,

Mauro

--------------------------------------------------
Note added at 51 mins (2007-02-10 08:59:13 GMT)
--------------------------------------------------

Spesso i dirigenti delle aziende vengono chiamati "suits" per il loro completo scuro cha sembra un'uniforme

--------------------------------------------------
Note added at 53 mins (2007-02-10 09:00:51 GMT)
--------------------------------------------------

volevo scrivere "che sembra"...

cha cha cha... della segretaria... :-) sono ancora addormentato...

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie 1000 Mauro!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fiamma Lolli: ah beh, allora avevo visto giusto, dopotutto...
1 min

50 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
executive suit - urgente grazie!!
credo che...


Explanation:
...voglia dire che estende la mobilità aziendale a tutti (i dipendenti di un'azienda), non solo ai dirigenti (executive). Solo un'ideuzza per trarti d'impaccio, aspetta altri pareri!!!

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2007-02-10 09:51:24 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

oh sì, se non aiutano le idee, cos'altro? :)

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2007-02-10 09:51:48 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

magari correggi il gloss togliendo urgente grazie...

Fiamma Lolli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: grazie fiamma, le idee aiutano !

Asker: ops, grazie!