KudoZ home » English to Italian » Telecom(munications)

take them beyond the hype

Italian translation: al di là delle mode del momento / oltre le attese del mercato/al di là del fenomeno passeggero


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:take them beyond the hype
Italian translation:al di là delle mode del momento / oltre le attese del mercato/al di là del fenomeno passeggero
Entered by: alby

09:07 Sep 26, 2011
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Telecom(munications)
English term or phrase: take them beyond the hype
This is another clear demonstration of our innovation, investment and commitment to our customers to take them beyond the hype to focus on deliverable business benefits
alby
Italy
al di là delle mode del momento / oltre le attese del mercato
Explanation:
Direi così, considerando che 'hype' nel campo del marketing indica anche l'attesa spasmodica creata dai media intorno ad un prodotto

se vuoi puoi dire anche

'oltre il mantra pubblicitario'

HTH
Selected response from:

Umberto Cassano
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1al di là delle mode del momento / oltre le attese del mercato
Umberto Cassano
4guidarli oltre le esagerazioni pubblicitarie
Elena Ghetti
3 +1portarli oltre la pubblicità martellante/sensazionalistica
Francesco Badolato


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
al di là delle mode del momento / oltre le attese del mercato


Explanation:
Direi così, considerando che 'hype' nel campo del marketing indica anche l'attesa spasmodica creata dai media intorno ad un prodotto

se vuoi puoi dire anche

'oltre il mantra pubblicitario'

HTH

Umberto Cassano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Danila Moro
2 mins
  -> Grazie, Danila!

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
portarli oltre la pubblicità martellante/sensazionalistica


Explanation:
Questo è il significato di hype.

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2011-09-26 11:11:05 GMT)
--------------------------------------------------

Hype: Exaggerated or extravagant claims made especially in advertising or promotional material
http://www.thefreedictionary.com/hype

Hype: (coll) pubblicizzare in modo esagerato e fuorviante, strombazzare.
http://dizionario.reverso.net/inglese-italiano/hype



Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 72

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sara Negro
23 mins
  -> Grazie Sara :-)

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
guidarli oltre le esagerazioni pubblicitarie


Explanation:
... dimostrazione delle nostre capacità di innovazione e investimento, nonché dell'impegno verso i clienti, volto a guidarli oltre le esagerazioni pubblicitarie, consentendo loro di riconoscere i vantaggi concreti dei ....

Elena Ghetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12