KudoZ home » English to Italian » Telecom(munications)

Cellular trace status

Italian translation: stato di tracciamento del (telefono) cellulare

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Cellular trace status
Italian translation:stato di tracciamento del (telefono) cellulare
Entered by: Diego Delfino

19:16 Mar 26, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications)
English term or phrase: Cellular trace status
CELLULAR TRACE STATUS: CONNECTED.

Come si intuisce si tratta di un programma per rintracciare i telefoni cellulari.
Diego Delfino
Italy
stato di tracciamento del (telefono) cellulare
Explanation:
https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&ei=Y0i...

--------------------------------------------------
Note added at 14 min (2018-03-26 19:31:13 GMT)
--------------------------------------------------

Di nulla Diego. Volendo essere ancora più sintetici, ad esempio, se lo spazio fosse ancor più limitato, si potrebbe utilizzare anche "stato tracciamento cellulare". Buona serata.

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni 19 ore (2018-03-29 15:11:50 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie mille a te, Diego. Buon proseguimento e buona Pasqua.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Grazie mille Gaetano ^_^
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1stato di tracciamento del (telefono) cellulare
Gaetano Silvestri Campagnano
4[stato] localizzazione cellulare
Cinzia Romiti


  

Answers


14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cellular trace status
[stato] localizzazione cellulare


Explanation:
Un'alternativa...

È proposta da WordReference:
http://www.wordreference.com/enit/trace
e usata in alcune app:
https://www.aranzulla.it/come-pedinare-un-cellulare-33598.ht...

P.S. La parola "stato", secondo me, è ridondante e può essere omessa

Cinzia Romiti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Grazie, ho dato entrambe le soluzioni, sceglierà il cliente! Scelgo in base agli agree!


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
cellular trace status
stato di tracciamento del (telefono) cellulare


Explanation:
https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&ei=Y0i...

--------------------------------------------------
Note added at 14 min (2018-03-26 19:31:13 GMT)
--------------------------------------------------

Di nulla Diego. Volendo essere ancora più sintetici, ad esempio, se lo spazio fosse ancor più limitato, si potrebbe utilizzare anche "stato tracciamento cellulare". Buona serata.

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni 19 ore (2018-03-29 15:11:50 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie mille a te, Diego. Buon proseguimento e buona Pasqua.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 239
Grading comment
Grazie mille Gaetano ^_^
Notes to answerer
Asker: Mi sono dimenticato di dire che ho un limite di caratteri da rispettare. Infatti avevo dato per scontato che questa formula non entrasse, invece controllando meglio, ci entra (omettendo telefono)! ops! :D Grazie Gaetano


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tiziana Moschetti
12 hrs
  -> Grazie mille Tiziana




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): Barbara Carrara