KudoZ home » English to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

handcrafted look and feel

Italian translation: fascino delle cose fatte a mano


14:40 Jun 18, 2005
English to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / SHOES
English term or phrase: handcrafted look and feel
NON SONO MOLTO SODDISFATTA DELLA MIA SOLUZIONE. AVETE DA PROPORMI DI MEGLIO? GRAZIE
Handsewn construction for great flexibility and handcrafted look and feel

Le cuciture realizzate a mano della struttura garantiscono una straordinaria flessibilità oltre alla sensazione e all’aspetto “fatto a mano”.
Cristina Giannetti
Italian translation:fascino delle cose fatte a mano
Explanation:
oltre a conferirgli tutto il fascino...
Selected response from:

Elena Ghetti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1la comodità e il fascino delle cose fatte a mano
Giuseppe Randazzo
5aspetto e sensazione artigianali
Arturo Mannino
4sensazione visiva e tattile di artigianalitàGiorgio Testa
4handcrafted look and feel
Mario Calvagna
4aspetto e fascino della lavorazione artigianale
Daniela Zambrini
3fascino delle cose fatte a mano
Elena Ghetti


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
handcrafted look and feel


Explanation:
no. cosí é perfetto

Mario Calvagna
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
aspetto e sensazione artigianali


Explanation:
o "tipici di un prodotto artigianale" o qc del genere. Ciao.

Arturo Mannino
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fascino delle cose fatte a mano


Explanation:
oltre a conferirgli tutto il fascino...

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
la comodità e il fascino delle cose fatte a mano


Explanation:
il feel lo renderei come comodità o praticità..

Giuseppe Randazzo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giacobbe: :)
2 days21 hrs
  -> grazie...

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sensazione visiva e tattile di artigianalità


Explanation:
un'espressione in più tra cui scegliere.
Ciao, Giorgio.

Giorgio Testa
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 62

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
aspetto e fascino della lavorazione artigianale


Explanation:
* :-)

--------------------------------------------------
Note added at 20 hrs 29 mins (2005-06-19 11:10:24 GMT)
--------------------------------------------------

meglio comodità e fascino....come ha suggerito tuaglia

Daniela Zambrini
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23