KudoZ home » English to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

cotton coated PVC

Italian translation: PVC rivestito di cotone all'interno / PVC foderato di cotone


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:cotton coated PVC
Italian translation: PVC rivestito di cotone all'interno / PVC foderato di cotone
Entered by: elysee

16:13 Dec 19, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Textiles / Clothing / Fashion
English term or phrase: cotton coated PVC
è un tipo di tessuto, ma non so come si dice in italiano.

grazie per qualsiasi suggerimento
Romina Minucci
Italy
PVC rivestito di cotone all'interno / PVC foderato di cotone
Explanation:
dal diz. "Nuovo Ragazzini/ Zanichelli" Ingl-It
coated = rivestito
to coat = rivestire
coating = rivestimento / strato
coating = stoffa per giacche o soprabiti

penso dunque che si tratta di un PVC rivestito all'interno con del cotone, (si può anche dire dunque: PVC rivestito di cotone all'interno) oppure ho trovato dei siti dove si parla di "PVC con supporto di cotone all'interno"

+++++++++

"PVC rivestito" + "cotone"
http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "PVC rivesti...

http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_lotto_sport.html
lotto sport : Kelkoo - prezzi, offerte, occasioni e sconti
parastinchi da Calcio in pvc rivestito di morbido tessuto all'interno; ... Fascia interna in cotone e spugna tergisudore. misura unica. regolazione sul ...
http://www.oliviero.it/articolo.php?codice=5570

lotto sport - i migliori prodotti per lotto sport
lotto 3 paia calze tenni uomo in spugna di cotone con trattamento antimicotico. ... Parastinchi da calcio in pvc rivestito di morbido Tessuto all'interno; ...
www.vacanze-grecia.com/parola_lotto sport.asp


+++++++++++

Serie Week-End - La camera dei bambini - Attaccapanni sportivo a ...
La borsa sportiva è fatta di PVC foderato di cotone, che significa che ... PVC foderato di cotone - un colore per La borsa e due colori per La decorazione ...
www.dibaio.com/collane/we-camerabambini-30.htm


Serie Week-End - La camera dei bambini - Scaffali con copertura di ...
... Secondo giorno Fase 4 Tagliate il PVC foderato di cotone appena più stretto della larghezza totale dell'unità: questo è fatto apposta perché si vedano i ...
www.dibaio.it/collane/we-camerabambini-34.htm


guanti da lavoro
Guanto in PVC foderato internamente in maglia di cotone. particolarmente indicato in presenza di acidi. CAT. 2. Art. 1510. Guanto in neoprene con felpratura ...
www.gibasafety.com/guanti da lavoro.htm


GRC - Abbigliamento promozionale, antinfortunistica, abiti da ...
... Ginocchio sicurezza pvc verde Descrizione: stivale antinfortunistico in pvc foderato all'interno ... Descrizione: stivale in pvc con supporto di cotone all'interno ...
www.grc.it/sottocategoria.asp?macro=002&cate=008&subcate=00...

stivali pvc
DESCRIZIONE: stivale in PVC con supporto di cotone all'interno, suola carro armto ... DESCRIZIONE: stivale antinfortunistico in PVC, foderato all'interno, ...
www.fapisas.it/stivalipvc.html

antinfortunistica stivali CMA
... Stivale in PVC con supporto di cotone all'interno, suola carro armato ... Stivale antinfortunistico in PVC foderato all'interno, suola carro armato colore nero ...
www.cmasnc.com/calcature/stivali.htm

Nuova pagina 1
tronchetto in gomma con fodera interna in tessuto di cotone, ... Stivale in PVC con supporto di cotone all'interno, suola carro armato colore beige, ...
www.bdsricami.it/info/ACCESSO6.htm

ABITI DA LAVORO ACCESSORI
Bardatura in POLIESTERE/COTONE elasticizzato, valvola di inspirazione in gomma ... DESCRIZIONE: stivale antinfortunistico in PVC foderato all'interno. ...
www.dakaadvertising.it/ABITI_DA_LAVORO/abitilavoro_accessor...

MANUEL Abbigliamento, Antinfortunistica e articoli promozionali
STIVALE IN PVC CON COTONE ALL'INTERNO, SUOLA CARRO ARMATO. Taglie: 39 fino 46, € 3,91, COMPRA! TRONCHETTO PVC IMBOTTITO. STIVALE IN PVC CON PELLICCETTA ...
www.manuelonline.it/products.php3?ptr_art=5&art_codfor=&art...
Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
grazie mille e auguri
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3PVC rivestito di cotone all'interno / PVC foderato di cotone
elysee
4 +1cotone plastificato -
Cinzia Schlicksup
3 +1pvc con fodera in cotone
Clelia Tarasco
3pvc rivestito di cotonelaraf


Discussion entries: 2





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
cotton coated pvc
pvc con fodera in cotone


Explanation:
vedi il sito ma forse servirebbe un poco di contesto


    Reference: http://www.yogashop.it/cataccyoga.htm
Clelia Tarasco
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Hilaryc78
5 mins
  -> grazie

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cotton coated pvc
pvc rivestito di cotone


Explanation:
un suggerimento

laraf
Native speaker of: Native in ItalianItalian

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
cotton coated pvc
cotone plastificato -


Explanation:
oppure: cotone rivestito in PVC (cloruro di polivinile)

--------------------------------------------------
Note added at 17 mins (2005-12-19 16:30:42 GMT)
--------------------------------------------------

o meglio: PVC rivestito di cotone


    Reference: http://http:/www.firenzemoda.it/dir/tessuti/cotone/cotone_pl...
    Reference: http://www.shadesdirect.com/english_home/glossary.htm
Cinzia Schlicksup
United States
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Debora Villa
50 mins

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
cotton coated pvc
PVC rivestito di cotone all'interno / PVC foderato di cotone


Explanation:
dal diz. "Nuovo Ragazzini/ Zanichelli" Ingl-It
coated = rivestito
to coat = rivestire
coating = rivestimento / strato
coating = stoffa per giacche o soprabiti

penso dunque che si tratta di un PVC rivestito all'interno con del cotone, (si può anche dire dunque: PVC rivestito di cotone all'interno) oppure ho trovato dei siti dove si parla di "PVC con supporto di cotone all'interno"

+++++++++

"PVC rivestito" + "cotone"
http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "PVC rivesti...

http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_lotto_sport.html
lotto sport : Kelkoo - prezzi, offerte, occasioni e sconti
parastinchi da Calcio in pvc rivestito di morbido tessuto all'interno; ... Fascia interna in cotone e spugna tergisudore. misura unica. regolazione sul ...
http://www.oliviero.it/articolo.php?codice=5570

lotto sport - i migliori prodotti per lotto sport
lotto 3 paia calze tenni uomo in spugna di cotone con trattamento antimicotico. ... Parastinchi da calcio in pvc rivestito di morbido Tessuto all'interno; ...
www.vacanze-grecia.com/parola_lotto sport.asp


+++++++++++

Serie Week-End - La camera dei bambini - Attaccapanni sportivo a ...
La borsa sportiva è fatta di PVC foderato di cotone, che significa che ... PVC foderato di cotone - un colore per La borsa e due colori per La decorazione ...
www.dibaio.com/collane/we-camerabambini-30.htm


Serie Week-End - La camera dei bambini - Scaffali con copertura di ...
... Secondo giorno Fase 4 Tagliate il PVC foderato di cotone appena più stretto della larghezza totale dell'unità: questo è fatto apposta perché si vedano i ...
www.dibaio.it/collane/we-camerabambini-34.htm


guanti da lavoro
Guanto in PVC foderato internamente in maglia di cotone. particolarmente indicato in presenza di acidi. CAT. 2. Art. 1510. Guanto in neoprene con felpratura ...
www.gibasafety.com/guanti da lavoro.htm


GRC - Abbigliamento promozionale, antinfortunistica, abiti da ...
... Ginocchio sicurezza pvc verde Descrizione: stivale antinfortunistico in pvc foderato all'interno ... Descrizione: stivale in pvc con supporto di cotone all'interno ...
www.grc.it/sottocategoria.asp?macro=002&cate=008&subcate=00...

stivali pvc
DESCRIZIONE: stivale in PVC con supporto di cotone all'interno, suola carro armto ... DESCRIZIONE: stivale antinfortunistico in PVC, foderato all'interno, ...
www.fapisas.it/stivalipvc.html

antinfortunistica stivali CMA
... Stivale in PVC con supporto di cotone all'interno, suola carro armato ... Stivale antinfortunistico in PVC foderato all'interno, suola carro armato colore nero ...
www.cmasnc.com/calcature/stivali.htm

Nuova pagina 1
tronchetto in gomma con fodera interna in tessuto di cotone, ... Stivale in PVC con supporto di cotone all'interno, suola carro armato colore beige, ...
www.bdsricami.it/info/ACCESSO6.htm

ABITI DA LAVORO ACCESSORI
Bardatura in POLIESTERE/COTONE elasticizzato, valvola di inspirazione in gomma ... DESCRIZIONE: stivale antinfortunistico in PVC foderato all'interno. ...
www.dakaadvertising.it/ABITI_DA_LAVORO/abitilavoro_accessor...

MANUEL Abbigliamento, Antinfortunistica e articoli promozionali
STIVALE IN PVC CON COTONE ALL'INTERNO, SUOLA CARRO ARMATO. Taglie: 39 fino 46, € 3,91, COMPRA! TRONCHETTO PVC IMBOTTITO. STIVALE IN PVC CON PELLICCETTA ...
www.manuelonline.it/products.php3?ptr_art=5&art_codfor=&art...


elysee
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 62
Grading comment
grazie mille e auguri

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana d'Orazi Flavoni
1 hr
  -> grazie!

agree  Marmar123
15 hrs
  -> grazie

agree  Costanza T.
18 hrs
  -> grazie Costanza