KudoZ home » English to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

Backpack straps stow away

Italian translation: zaino con tracolle a scomparsa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Backpack straps stow away
Italian translation:zaino con tracolle a scomparsa
Entered by: Liliana Roman-Hamilton

20:43 Oct 23, 2007
English to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion
English term or phrase: Backpack straps stow away
Features:
Three-way versatility (a pack, tote or shoulder bag)
Backpack straps stow away
Cinzia Marcelli
zaino con tracolle a scomparsa
Explanation:
Ho pensato anche a questa idea, dato che in una descrizione di uno zaino multifunzione e trasformabile, le tracolle vengono descritte in questo modo. vedi tu se si puo' applicare al tuo contesto. Vedi qui sotto il link:

http://www.soscartucce.it/articoli/Tucano_BA1-T/index.htm
Borsa America trasformabile in zaino utilizzando le tracolle a scomparsa poste sul retro. Dotata di scomparto antiurto per il notebook e tasca anteriore per documenti e accessori vari.

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=T5BEC007
Versione trolley per lo zaino Back Uno, ancor più comodo in viaggio grazie alle ruote e al manico telescopico. Zainabile all'occorrenza grazie ai due spallacci a scomparsa. Ideale per notebook fino 15,4".
Selected response from:

Liliana Roman-Hamilton
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2zaino con tracolle a scomparsa
Liliana Roman-Hamilton
3 +1le cinghie dello zaino si possono togliere
Cristina Feletto


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
backpack straps stow away
le cinghie dello zaino si possono togliere


Explanation:
Secondo me vuol dire questo: togliendo o forse nascondendo le cinghie all'interno lo zaino può trasformarsi in una tracolla...

Cristina Feletto
United States
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fiamma Lolli: direi proprio di sì!
12 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
backpack straps stow away
zaino con tracolle a scomparsa


Explanation:
Ho pensato anche a questa idea, dato che in una descrizione di uno zaino multifunzione e trasformabile, le tracolle vengono descritte in questo modo. vedi tu se si puo' applicare al tuo contesto. Vedi qui sotto il link:

http://www.soscartucce.it/articoli/Tucano_BA1-T/index.htm
Borsa America trasformabile in zaino utilizzando le tracolle a scomparsa poste sul retro. Dotata di scomparto antiurto per il notebook e tasca anteriore per documenti e accessori vari.

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=T5BEC007
Versione trolley per lo zaino Back Uno, ancor più comodo in viaggio grazie alle ruote e al manico telescopico. Zainabile all'occorrenza grazie ai due spallacci a scomparsa. Ideale per notebook fino 15,4".


Liliana Roman-Hamilton
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 156
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Shera Lyn Parpia: si, "stow away" non implica che si tolgono, solo che si possono nascondere
7 hrs
  -> grazie Shera!

agree  Morena Nannetti
9 hrs
  -> Grazie