KudoZ home » English to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

Hidden goring

Italian translation: inserti elastici nascosti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Hidden goring
Italian translation:inserti elastici nascosti
Entered by: nyan_nyan

08:52 Dec 18, 2010
English to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / Scarpe
English term or phrase: Hidden goring
**Hidden goring** and the supportive footbed provide complementary comfort.

Si tratta della descrizione di una sandalo da donna in pelle in un catalogo di scarpe.
Grazie!
nyan_nyan
rinforzi elastici nascosti
Explanation:
ho trovato le due definizioni nei link sotto ma nessun riferimento in italiano

--------------------------------------------------
Note added at 1 day23 hrs (2010-12-20 08:17:36 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie mille a tutti!!!
Selected response from:

Claudia Caboi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3rinforzi elastici nascostiClaudia Caboi
4cuciture nascosteScience451


Discussion entries: 5





  

Answers


44 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
hidden goring
cuciture nascoste


Explanation:
EasyTone Go Outside II - Reebok
Donna; Scarpe · Abbigliamento · Accessori ... La tomaia SmoothFit con cuciture nascoste riduce gli sfregamenti e garantisce l'assenza di irritazioni; ...
www.reebok.com/IT/product?modelId=30039330... - Copia cache

LifeStride Mackenzie Women's Sandals - Pronto Style - [ Traduci questa pagina ]
LifeStride Mackenzie Women's Sandals. Add style and flair to you summer outfit this ... Hidden goring within the inside instep provides added give during walking.
www.prontostyle.com/.../lifestride-mackenzie-womens-sandals... - Copia cache

Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 66

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
hidden goring
rinforzi elastici nascosti


Explanation:
ho trovato le due definizioni nei link sotto ma nessun riferimento in italiano

--------------------------------------------------
Note added at 1 day23 hrs (2010-12-20 08:17:36 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie mille a tutti!!!


    Reference: http://shoes.about.com/od/boots/p/boots.htm
    Reference: http://shoes.about.com/od/shoetermsglossary/g/goring.htm
Claudia Caboi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Notes to answerer
Asker: Grazie per l'aiuto! alla fine considerando anche quanto detto nella discussione ho deciso per "inserti", che è un po' più generico di rinforzi.


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch: oppure pannelli elastici nascosti.
10 mins
  -> ops..non avevo visto!!

agree  Science451: ottima soluzione!
47 mins

agree  enrico paoletti
9 hrs