KudoZ home » English to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

toe loop sandal

Italian translation: sandalo con fascetta all'alluce


10:05 Dec 20, 2010
English to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / Sito di prodotti di abbigliamento e accessori di lusso
English term or phrase: toe loop sandal
Dai riferimenti trovati in google so che è un sandalo con una fascetta attorno al pollice, simile al modello infradito (ref. http://www.utsavsarees.com/global/IT/piattaforma-tacchi-dell... - e soprattutto http://www.nencinisport.it/BIRKENSTOCK_Infradito_MAYARI_colo... qualche testo riportava toe loop senza darne una denominazione italiana, vorrei sapere però se ne esista una. Grazie infinite
Antonella Fontana
Italian translation:sandalo con fascetta all'alluce
Explanation:
---
Selected response from:

Alice Tesconi
Italy
Grading comment
Grazie infinite e tanti auguri di buone feste
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5sandalo a fascia sull'alluce
Cristiana Rolla
3 +1sandalo con fascetta all'alluce
Alice Tesconi
4sandalo infradito
Lorenzo Carbone
3sandalo modello "alluce"
Giuseppe Bellone


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sandalo infradito


Explanation:
--

Lorenzo Carbone
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  bricioletta85: è un infradito con fascia che si incrocia sull'alluce, chiamato anche sandalo toe loop
5 mins

disagree  Manuela Dal Castello: l'infradito però non sarebbe per forza "con fascetta che si incrocia sull'alluce", anche questo è un infradito ad esempio: vedi mod cairo a questo link http://www.birkenstock.it/I_modelli_anno_per_anno.html
25 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sandalo modello "alluce"


Explanation:
Qui lo chiama così, anche se non è il massimo, devo dire. :)
http://www.safaripositano.com/catalogo/catalogo.php?tipo=1&a...

Giuseppe Bellone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 139

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
sandalo con fascetta all'alluce


Explanation:
---

Alice Tesconi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie infinite e tanti auguri di buone feste

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Francesca Gangemi: http://www.onyou.it/category/63-saldi.aspx
6 mins

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
sandalo a fascia sull'alluce


Explanation:


Cristiana Rolla
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4