gone fishing

Italian translation: datti alla pesca! /pescare è di ..moda

English to Italian translations [PRO]
Marketing - Textiles / Clothing / Fashion
English term or phrase: gone fishing
Si tratta del titolo di un comunicato stampa in cui un'azienda di abbigliamento presenta la nuova collezione di vestiti e scarpe ispirata al mondo della pesca.
Idee su come rendere, in questo contesto, il titolo "gone fishing"?

Grazie fin d'ora!
Eleonora_P
Italy
Italian translation:datti alla pesca! /pescare è di ..moda
Explanation:
alcune idee
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
Ho scelto la seconda opzione! :)
Grazie mille a tutti!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4La moda va a pesca/pescare
Lisa Jane
3 +1andiamo a pescare! Si va a pesca! Tutti a pescare!
Cora Annoni
4datti alla pesca! /pescare è di ..moda
Elena Zanetti
2 +1Pesca il tuo stile!
Laura Tosi
3cosa siamo andati a pescare
Maria Teresa Sammarco


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
andiamo a pescare! Si va a pesca! Tutti a pescare!


Explanation:
proposte. Per ora non mi viene in mente altro. Magari più tardi...

Cora Annoni
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 93

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gaetano Silvestri Campagnano: "Tutti a pesca", forse più immediato. :-)
2 mins

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
La moda va a pesca/pescare


Explanation:
Per un titolo la renderei così.

Avevo pensato all'idioma vatteallapesca ma sembra ci siano vari esercizi in rete con questo nome quindi non so se vuoi usarlo.

Lisa Jane
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 167

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  monica.m
10 mins
  -> Grazie Monica!

agree  Rita Sellitti: mi piace
28 mins
  -> Grazie Rita!

agree  Francesco Badolato: Con Rita
30 mins
  -> Grazie Francesco!

agree  tradu-grace
58 mins
  -> Grazie Grace!

33 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
Pesca il tuo stile!


Explanation:
Un suggerimento, ma dipende molto dal tipo di azienda e dal tono del comunicato. Potrebbe essere adatto oppure no, dipende... Lascio a te la valutazione. Buon lavoro!


Laura Tosi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gianluca Attoli
1 day 55 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cosa siamo andati a pescare


Explanation:
un'idea

Maria Teresa Sammarco
Romania
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
datti alla pesca! /pescare è di ..moda


Explanation:
alcune idee

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 94
Grading comment
Ho scelto la seconda opzione! :)
Grazie mille a tutti!