KudoZ home » English to Italian » Tourism & Travel

entertainment complex

Italian translation: centro commerciale con oltre 200 boutique


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:entertainment complex
Italian translation:centro commerciale con oltre 200 boutique
Entered by: Alessandra Sticotti

10:46 Dec 27, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / hotel description
English term or phrase: entertainment complex
a prestigious entertainment complex with over 200 luxury boutiques
Alessandra Sticotti
centro commerciale con oltre 200 boutique
Explanation:
Mi pare che si tratti più di commercio che non di divertimento (giostre, sale giochi, ecc.)
Selected response from:

Pamela Brizzola
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1centro polifunzionaleRaffaella Cornacchini
3complesso ricreativo
Elena H Rudolph
3centro commerciale con oltre 200 boutique
Pamela Brizzola


Discussion entries: 3





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
centro commerciale con oltre 200 boutique


Explanation:
Mi pare che si tratti più di commercio che non di divertimento (giostre, sale giochi, ecc.)

Pamela Brizzola
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Elena H Rudolph: in un entertainment complex ci sono anche cinema, a volte casino, per questo si fa riferimento al divertimento
8 mins

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
centro polifunzionale


Explanation:
così si applica a qualsiasi cosa ci stia dentro...
raffa1

Uno spazio polifunzionale, un mix efficace di shopping e tempo libero, capace di
superare il concetto classico di “centro commerciale”. ...
www.edilportale.com/edilcatalogo0/ EdilCatalogo_SchedaProdotto.asp?IDProdotto=3009 - 60k - Copia cache - Pagine simili


--------------------------------------------------
Note added at 2005-12-27 11:06:08 (GMT)
--------------------------------------------------

Il centro polifunzionale, con cinema multisala ed area commerciale è un grande
... Di recente realizzazione, il grande centro polifunzionale di Cerro ...
www.installatori.bticino.it/.../btmagazine/ rep/articolo/MagazzinoArticolo_134.html&mese=6&anno=2004 - 24k - Copia cache - Pagine simili


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi: Ho visto il tuo link e direi che funziona...Grazie!
4 mins

neutral  Elena H Rudolph: anch'io ho avuto la sensazione di una struttura legata all'ospedale
7 mins

36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
complesso ricreativo


Explanation:
un'alternativa, se cerchi con google trovi diverse soluzioni

Elena H Rudolph
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 19