KudoZ home » English to Italian » Tourism & Travel

pool and cabana

Italian translation: piscina e gazebo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pool and cabana
Italian translation:piscina e gazebo
Entered by: Rosanna Saraceno

16:22 Mar 14, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / hotel description
English term or phrase: pool and cabana
"The ***pool and cabana*** looked abandoned and the deep pool was empty with no fence around it. Not a good place to take the kids."
E' un hotel nel Lazio
Rosanna Saraceno
Italy
piscina e gazebo
Explanation:
confrontando le foto cabana sembra decisamente corrispondere a gazebo
http://images.google.com/images?sourceid=navclient&hl=nl&ie=...

http://images.google.com/images?hl=nl&safe=off&rls=GGLD,GGLD...
Selected response from:

Marta Bevanda
Netherlands
Grading comment
Penso anch'io che sia la soluzione migliore, grazie Marta! GRAZIE A TUTTI!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3piscina e gazebo
Marta Bevanda
3 +1piscina e capanno
Tommaso Benzi
3piscina e tendaAntonia Tofalo
3la piscina e la struttura di servizio
Gloria Cabalisti


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
piscina e capanno


Explanation:
cabaña è un termine spagnolo usato in inglese per indicare un capanno da spiaggia.

Tommaso Benzi
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 15

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fiamma Lolli
16 mins

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
la piscina e la struttura di servizio


Explanation:
"cabana" negli Usa è definita la costruzione vicino alla piscina dove ci si può cambiare, si tengono gli ascugamani di ricambio, le varie attrezzature , talvolta è dotata anche di un bancone bar per servire aperitivi ed altro, frigo etc. , sul tipo delle grandi cabine della spiaggia del Lido di Venezia.


Gloria Cabalisti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
piscina e gazebo


Explanation:
confrontando le foto cabana sembra decisamente corrispondere a gazebo
http://images.google.com/images?sourceid=navclient&hl=nl&ie=...

http://images.google.com/images?hl=nl&safe=off&rls=GGLD,GGLD...

Marta Bevanda
Netherlands
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 36
Grading comment
Penso anch'io che sia la soluzione migliore, grazie Marta! GRAZIE A TUTTI!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sara Parenti: concordo Marta!
3 mins
  -> grazie Sara!

agree  martini
29 mins
  -> grazie martini!

agree  Adele Oliveri: che belle foto... fannno venire voglia d'estate :-)
1 hr
  -> a chi lo dici! grazie melippa!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
piscina e tenda


Explanation:
*

Antonia Tofalo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian