KudoZ home » English to Italian » Tourism & Travel

visco style bed

Italian translation: letto con materasso (in lattice) visco-elastico (memory foam)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:visco style bed
Italian translation:letto con materasso (in lattice) visco-elastico (memory foam)
Entered by: Roberto Spigarelli

21:25 Aug 28, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
English term or phrase: visco style bed
Testo turistico in cui vengono descritte le varie tipologie di camera e le relative dotazioni:

All rooms have some or all of the following amenities: a king-size ***visco style bed*** [...]

Grazie a tutti :-)
Roberto Spigarelli
letto con materasso (in lattice) visco-elastico (memory foam)
Explanation:
Apparentemente è un tipo di lattice che "si ricorda" di come dormi per un comfort impareggiabile... Mmmm a quest'ora lo proverei volentieri

#
Materassi.com: Materassi visco elastico, materassi in memo foam ...
Se non sai quale materasso, rete, letto o divano scegliere chiama un nostro .... Sistema massaggiante a 8 motori Memory € 529. Materassi visco elastici ...
www.materassi.com/defaultprod_29.asp?cat=29 - 101k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
#

materassi memory foam visco elastico
fabbrica materassi a roma Vendita diretta a Roma, rivenditore qualificato di materassi, materassi in lattice-visco elastico, letti in ferro battuto, ...
www.italmarket.com/casa/materassi_memory_foam_visco_elastic... - 38k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
Selected response from:

Raffaella Panigada
Switzerland
Grading comment
Grazie Raffaella è stata utilissima :-) ora non ci resta che provare questo materasso e, vista l'ora, un pensierino ce lo farei molto volentieri!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6letto con materasso (in lattice) visco-elastico (memory foam)
Raffaella Panigada
4letto con materasso in materiale viscoxxxmoranna
4letto con materasso in gommapiuma
Monia Di Martino
3leto con materasso in materiale visco-elastico
Shera Lyn Parpia


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
leto con materasso in materiale visco-elastico


Explanation:
http://www.google.it/search?hl=it&q=visco-elastico materasso...


--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2008-08-28 21:38:29 GMT)
--------------------------------------------------

scusa, volevo dire letto!

--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2008-08-28 21:39:27 GMT)
--------------------------------------------------

o semplicemente materasso visco-elastico

Shera Lyn Parpia
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 48

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
letto con materasso (in lattice) visco-elastico (memory foam)


Explanation:
Apparentemente è un tipo di lattice che "si ricorda" di come dormi per un comfort impareggiabile... Mmmm a quest'ora lo proverei volentieri

#
Materassi.com: Materassi visco elastico, materassi in memo foam ...
Se non sai quale materasso, rete, letto o divano scegliere chiama un nostro .... Sistema massaggiante a 8 motori Memory € 529. Materassi visco elastici ...
www.materassi.com/defaultprod_29.asp?cat=29 - 101k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
#

materassi memory foam visco elastico
fabbrica materassi a roma Vendita diretta a Roma, rivenditore qualificato di materassi, materassi in lattice-visco elastico, letti in ferro battuto, ...
www.italmarket.com/casa/materassi_memory_foam_visco_elastic... - 38k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

Raffaella Panigada
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 61
Grading comment
Grazie Raffaella è stata utilissima :-) ora non ci resta che provare questo materasso e, vista l'ora, un pensierino ce lo farei molto volentieri!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Science451
10 mins
  -> Grazie!

neutral  Shera Lyn Parpia: hai perfettamemte ragoipne
33 mins
  -> Grazie Shera, credo che abbiamo trovato gli stessi riferimenti. Buona giornata

agree  Gina Ferlisi
52 mins
  -> Grazie!

agree  Dana Rinaldi
8 hrs
  -> Grazie, Dana

agree  Claudia Carroccetto
8 hrs
  -> Grazie, Claudia

agree  cecilia metta
8 hrs
  -> Grazie, Cecilia

agree  Daniela Battaglia: Ne ho uno anch'io!!
13 hrs
  -> Grazie, Daniela! Il mio è in lattice e basta, ma per il prossimo ci faccio un pensierino!

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
letto con materasso in gommapiuma


Explanation:
http://www.sleepmaker.com.au/The-Range/Visco.asp

--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2008-08-28 21:41:11 GMT)
--------------------------------------------------

Correggo: materasso in schiuma di lattice (non gommapiuma).

Monia Di Martino
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
letto con materasso in materiale visco


Explanation:
http://www.google.it/search?hl=it&q=materasso in materiale v...

xxxmoranna
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 11