KudoZ home » English to Italian » Tourism & Travel

Incentivised growth rewards

Italian translation: premi di produzione


21:13 Nov 7, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel
English term or phrase: Incentivised growth rewards
Incentivised growth rewards should only be offered as a compromise if they are stepped.

Item di un questionario per venditori (devono rispondere se l'affermazione è vera o falsa)
Danila Moro
Italy
Italian translation:premi di produzione
Explanation:
-
Selected response from:

dariodipi
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5premi di produzionedariodipi
4premi per l'incremento di produttività
Gian
4Incentivi di produzionexxxlauraand
4premi di incentivazione
emanuela.v
3Provvigione/Bonus sulle vendite
Federica Meacci


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
incentivised growth rewards
Provvigione/Bonus sulle vendite


Explanation:
Potrebbe essere?

Federica Meacci
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
incentivised growth rewards
premi di produzione


Explanation:
-

dariodipi
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 7

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  justdone: Ché uno penserebbe che nel settore viaggi non c'è una catena di montaggio e al massimo si possono dare degli incentivi sulla vendita. Però sono quasi certa che gli agenti di commercio/rappresentanti del settore turistico, si chiamino proprio "produttori".
37 mins

agree  Aobadai: posso confermarti che anche chi si occupa di vendita al cliente finale nel settore del turismo e non solo i rappresentanti prendono i premi produzione o bonus (si usano entrambi i termini).
1 hr

agree  Claudia Carroccetto
9 hrs

agree  xxxGabriella B.
12 hrs

agree  rossella mainardis
13 hrs

49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
incentivised growth rewards
premi di incentivazione


Explanation:
il senso è questo, sono premi attribuiti in base a un aumento della produttività. io userei questa espressione

emanuela.v
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
incentivised growth rewards
Incentivi di produzione


Explanation:
Questa e' un'altra possibilita'.
Mi sembra che la frase usi termini ridondanti (incentivised unito a rewards mi pare superfluo).
L'ho fatta leggere anche a mio marito, americano, il quale mi ha confermato che si tratta di un cattivo inglese (e' per caso una traduzione da un'altra lingua?) e che il significato non e' per nulla chiaro.

xxxlauraand
United States
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
incentivised growth rewards
premi per l'incremento di produttività


Explanation:
Spiegazione:
Aumento stipendi come premi per la produttività aziendale: come ... 31 mar 2008 ... Questo è fondamentale per incentivare incrementi di produttività a ... che hanno maggiori potenzialità di crescita ( effetto riallocativo ...
www.businessonline.it/1/.../2146/aumento-di-stipendi-come-p... - 30k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 39