roundtrip transatlantic air

Italian translation: volo transatlantico andata e ritorno

English term or phrase:roundtrip transatlantic air
Italian translation:volo transatlantico andata e ritorno
Entered by: sabina moscatelli

14:16 Jan 15, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / Turismo
English term or phrase: roundtrip transatlantic air
All-inclusive vacation packages include **roundtrip transatlantic air**, cruises, shore tours.

Cos'è, secondo voi?
sabina moscatelli
Italy
volo transatlantico andata e ritorno
Explanation:
a meno che, naturalmente, non si tratti del nome di una compagnia aerea (ma lo escludo, non solo perchè non l'ho mai sentita, ma perchè é scritto in minuscolo)
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
Grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1viaggio (aereo) transatlantico di andata e ritorno
Rick Henry
4viaggio aereo transatlantico andata e ritorno
Sarah Ponting
4volo transatlantico andata e ritorno
smarinella
4biglietto di volo translatico andata e ritorno..
Sabrina Eskelson


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
biglietto di volo translatico andata e ritorno..


Explanation:
(penso che terminasse con "air fare")

HTH

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish

6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
viaggio (aereo) transatlantico di andata e ritorno


Explanation:
HTH

Rick

Rick Henry
United States
Native speaker of: Native in EnglishEnglish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Zinno
2 mins

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
volo transatlantico andata e ritorno


Explanation:
a meno che, naturalmente, non si tratti del nome di una compagnia aerea (ma lo escludo, non solo perchè non l'ho mai sentita, ma perchè é scritto in minuscolo)

smarinella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie mille

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
viaggio aereo transatlantico andata e ritorno


Explanation:
o viaggio translatlantico di andata e ritorno in aereo.. vedi tu, il senso è quello.

Sarah Ponting
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 20