KudoZ home » English to Italian » Tourism & Travel

holiday arrangement

Italian translation: pacchetto vacanza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:holiday arrangement
Italian translation:pacchetto vacanza
Entered by: martini

12:32 Aug 11, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
English term or phrase: holiday arrangement
si tratta di un'espressione utilizzata nel contesto di temini e condizioni di un tour operator.pensavo a "pacchetto turistico" o "viaggio organizzato". grazie
adril84
pacchetto vacanza
Explanation:
inteso come relativo a tutti gli arrangements, v. contesto fornito successivamente

potrebbe essere una soluzione, ma dipende dal contesto nel suo insieme

.. tua vacanza grazie alla combinazione offerte volo + hotel, aggiungere al tuo pacchetto vacanza l'autonoleggio tra un'ampia gamma di modelli disponibili. ...
www.it.lastminute.com/site/viaggi/vacanze/
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2organizzazione del viaggio/della vacanza
Giuseppe Bellone
4 +2pacchetto vacanzamartini
3 +1prenotazione della vacanza
cynthiatesser


Discussion entries: 3





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
organizzazione del viaggio/della vacanza


Explanation:
Se ti sembra da tutto il tuo contesto. Altrimenti anche come hai detto tu. :)

--------------------------------------------------
Note added at 4 min (2010-08-11 12:36:56 GMT)
--------------------------------------------------

Ma , come detto dalle colleghe, occorre contesto più ampio per scegliere.

Giuseppe Bellone
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 67

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carla Sordina
1 hr
  -> Grazie Carla. :)

agree  Sara Negro
4 hrs
  -> Grazie Sara. :)

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
pacchetto vacanza


Explanation:
inteso come relativo a tutti gli arrangements, v. contesto fornito successivamente

potrebbe essere una soluzione, ma dipende dal contesto nel suo insieme

.. tua vacanza grazie alla combinazione offerte volo + hotel, aggiungere al tuo pacchetto vacanza l'autonoleggio tra un'ampia gamma di modelli disponibili. ...
www.it.lastminute.com/site/viaggi/vacanze/

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 34
Grading comment
grazie
Notes to answerer
Asker: grazie martini!ho scelto pacchetto vacanza o pacchetto hotel a seconda dei casi...


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Parisi
4 hrs

agree  Paola Manfreda
6 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
prenotazione della vacanza


Explanation:
qui parlano di conferma della vacanza, mi pare

cynthiatesser
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Manuela Gorini
6 hrs
  -> grazie!