KudoZ home » English to Italian » Tourism & Travel

marine hydro pool

Italian translation: vasca idromassaggio con acqua di mare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:marine hydro pool
Italian translation:vasca idromassaggio con acqua di mare
Entered by: Valentina Frattini

19:55 Nov 26, 2013
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel / piscina di albergo
English term or phrase: marine hydro pool
Trovo questo termine nel sito di un famoso albergo:

"Immerse yourself in our unique marine hydro pool — the perfect way to unwind."

piscina con acqua di mare per idroterapia?
Valentina Frattini
Italy
vasca idromassaggio con acqua di mare
Explanation:
in alternativa

dipende ovviamente dalle dimensioni: una vasca è normalmente di dimensioni più contenute rispetto a una piscina
Selected response from:

Daniela Zambrini
Italy
Grading comment
grazie Daniela, controllando sul sito dell'hotel ho notato che era proprio una vasca più che una piscina. Buona serata!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4piscina di acqua marina con idromassaggio
Gaetano Silvestri Campagnano
3 +1vasca idromassaggio con acqua di mare
Daniela Zambrini


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
piscina di acqua marina con idromassaggio


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 147

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  cynthiatesser
19 mins
  -> Grazie Cinzia

agree  Silvia Falzetta: Concordo! Come alternativa, molto simile, si potrebbe usare anche piscina di acqua di mare.
49 mins
  -> Grazie mille Silvia :-)

agree  Mark Pisoni: Giusto :); e concordo con Silvia, anch'io avrei usato "acqua di mare"
1 hr
  -> Grazie mille :-)

agree  Valentina Parisi
1 hr
  -> Grazie Valentina

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
vasca idromassaggio con acqua di mare


Explanation:
in alternativa

dipende ovviamente dalle dimensioni: una vasca è normalmente di dimensioni più contenute rispetto a una piscina

Daniela Zambrini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47
Grading comment
grazie Daniela, controllando sul sito dell'hotel ho notato che era proprio una vasca più che una piscina. Buona serata!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Magda Falcone
1 day19 hrs