KudoZ home » English to Italian » Tourism & Travel

en suite shower room

Italian translation: camera con doccia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:en suite shower room
Italian translation:camera con doccia
Entered by: Francesca Siotto

11:39 Dec 7, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel
English term or phrase: en suite shower room
descrizione di case vacanza
Laura Porcelli
camera con doccia
Explanation:
en suite= in camera


--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2003-12-07 11:52:25 GMT)
--------------------------------------------------

... Camera con doccia o bagno, telefono e TV color, € 45,50, € 49,50,
€ 48,00, € 52,50, € 50,50, € 55,00. Camera con doccia o bagno ...
www.termepatria.it/italiano/new2002/prezzi.htm - 37k - Copia cache - Pagine simili

___Sologno___Ostello La Scuola___Le camere___
... Bagno in camera con doccia. 2 - La Stetta, 2 posti letto; Riscaldamento autonomo
con termostato in camera; Bagno in camera con doccia. 3 - Il Casone, ...
www.sologno.com/camereOs.html - 13k - Copia cache - Pagine simili

The Giannetti Hotels Group
... AMBASCIATORI PALACE Camera con doccia o bagno, telefono, balcone, vista laterale
sul mare, aria condizionata, frigo bar, TV, asciugacapelli, cassaforte ...
www.thegiannettihotelsgroup.com/ ita/listini/listini2004.asp - 88k - Copia cache - Pagine simili

Hôtel Miramar Cap-d\'Ail Monaco Monte-Carlo Riviera
... PREZZI. Camera con doccia e wc + terrazza con vista mare, 63 €. Camera con doccia
e wc, 2 persone. 54 €. ... 4 persone. 67 €. Camera con doccia wc sul piano, 43 €. ...
www.monte-carlo.mc/hotel-miramar-capdail/ miramarit.html -
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +9camera con doccia
Francesca Siotto
4camera con doccia en suite
Emanuela Corbetta


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +9
camera con doccia


Explanation:
en suite= in camera


--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2003-12-07 11:52:25 GMT)
--------------------------------------------------

... Camera con doccia o bagno, telefono e TV color, € 45,50, € 49,50,
€ 48,00, € 52,50, € 50,50, € 55,00. Camera con doccia o bagno ...
www.termepatria.it/italiano/new2002/prezzi.htm - 37k - Copia cache - Pagine simili

___Sologno___Ostello La Scuola___Le camere___
... Bagno in camera con doccia. 2 - La Stetta, 2 posti letto; Riscaldamento autonomo
con termostato in camera; Bagno in camera con doccia. 3 - Il Casone, ...
www.sologno.com/camereOs.html - 13k - Copia cache - Pagine simili

The Giannetti Hotels Group
... AMBASCIATORI PALACE Camera con doccia o bagno, telefono, balcone, vista laterale
sul mare, aria condizionata, frigo bar, TV, asciugacapelli, cassaforte ...
www.thegiannettihotelsgroup.com/ ita/listini/listini2004.asp - 88k - Copia cache - Pagine simili

Hôtel Miramar Cap-d\'Ail Monaco Monte-Carlo Riviera
... PREZZI. Camera con doccia e wc + terrazza con vista mare, 63 €. Camera con doccia
e wc, 2 persone. 54 €. ... 4 persone. 67 €. Camera con doccia wc sul piano, 43 €. ...
www.monte-carlo.mc/hotel-miramar-capdail/ miramarit.html -


Francesca Siotto
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 65

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
5 mins

agree  Simo Blom
56 mins

agree  Claudia Mattaliano
1 hr

agree  xxxEn2It
1 hr

agree  Science451
4 hrs

agree  joannap
5 hrs

agree  Anita M. A. Mazzoli
6 hrs

agree  Hilaryc78
11 hrs

agree  Adriana Togliani
1 day 13 hrs

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
camera con doccia en suite


Explanation:
"Al piano si trova anche una camera doppia con bagno en suite con vasca e una camera doppia con divano letto, con bagno en suite con vasca..."

"Sia la spaziosa cucina connessa con la sala da pranzo che lo spazioso salotto/ pranzo con caminetto hanno l’accesso al giardino. Studio con Tv. Tre camere doppie: una con bagno en suite con vasca, una con bagno en suite con doccia, e una con bagno en suite con doccia con accesso al giardino".



    Reference: http://www.windowsontuscany.com/appartamento_x.php?id_app=14...
    Reference: http://www.casait.it/Affitti/aff017/0pdx.htm
Emanuela Corbetta
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian