2018 Early Bird Prices

Italian translation: Prezzi 2018 per prenotazioni anticipate

English to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / Airline website
English term or phrase: 2018 Early Bird Prices
The expression represents one of the strings of a file in English that I need to translate into Italian. My tentative translation: "Prezzi 2018 per i primi a prenotare". Any suggestions are welcome. Thank you!
Caterina Mac
Italy
Italian translation:Prezzi 2018 per prenotazioni anticipate
Explanation:
Eventualmente potresti mettere anche così...

https://www.google.it/search?q="prenotazioni anticipate"&ei=...

Prenotazioni anticipate - Best Western Hotel Paradiso - Napoli
https://www.hotelparadisonapoli.it/it/offerte-hotel-napoli/p...
Valutazione: 4 - ‎1.178 voti - ‎Gamma di prezzi: $$$
Scopri come risparmiare fino al 15 al Best Western Hotel Paradiso di Napoli, affacciato direttamente sul Golfo e con suggestiva vista sulla città. Con le prenotazioni anticipate potrete assicurarvi degli sconti d'eccezione!
Sconto del 5% sulle prenotazioni anticipate! - Hotel Vincci Mercat
https://it.vinccimercat.com/offerte/sconto-del-5-sulle-preno...
Fare una prenotazione 7 giorni di anticipo e ottenere uno sconto del 5%!
Bonus per prenotazioni anticipate - Hotel Kristall : Hotel Kristall
https://www.hotelkristall.it/it/camere/bonus-per-prenotazion...
Bonus per prenotazioni anticipate. State già organizzando la vostra vacanza del prossimo anno nelle Dolomiti? Ottimo, l'Hotel Kristall al Plan de Corones, premia chi prenota in anticipo con offerte davvero vantaggiose. Il nostro sistema di bonus per prenotazioni anticipate premia chi prenota per tempo le prossime vacanze!
Prenotazioni anticipate | Offerte Speciali | Korčula Hotels - HTP Korčula
www.korcula-hotels.com/it/offerte-speciali/prenotazioni-ant...
Early Booking offers for accommodation in Korčula. Checkout our offer and book now at special reates!
Offerte Cesenatico Vacanze Scontate per Prenotazioni Anticipate
https://www.parkhotelgrilli.it/1-it-274129-offerte-cesenatic...
Disponibile
SCONTI fino al 10% per prenotazioni anticipate! Se anche tu, come noi, non vedi l'ora che l'inverno finisca e che i primi raggi di sole tornino a scaldare il tuo cuore (oltre che il tuo corpo intirizzito dal freddo, ovvio!)...scopri la nostra straordinaria OFFERTA PRENOTA PRIMA e comincia già a pensare alle prossime vacanze a ...
Selected response from:

haribert
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Tariffa/Prezzi Early Bird 2018
Lisa Meschi
3 +2Prezzi Early Bird 2018
Danila Moro
3 +1Prezzi 2018 per prenotazioni anticipate
haribert


  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
2018 early bird prices
Prezzi 2018 per prenotazioni anticipate


Explanation:
Eventualmente potresti mettere anche così...

https://www.google.it/search?q="prenotazioni anticipate"&ei=...

Prenotazioni anticipate - Best Western Hotel Paradiso - Napoli
https://www.hotelparadisonapoli.it/it/offerte-hotel-napoli/p...
Valutazione: 4 - ‎1.178 voti - ‎Gamma di prezzi: $$$
Scopri come risparmiare fino al 15 al Best Western Hotel Paradiso di Napoli, affacciato direttamente sul Golfo e con suggestiva vista sulla città. Con le prenotazioni anticipate potrete assicurarvi degli sconti d'eccezione!
Sconto del 5% sulle prenotazioni anticipate! - Hotel Vincci Mercat
https://it.vinccimercat.com/offerte/sconto-del-5-sulle-preno...
Fare una prenotazione 7 giorni di anticipo e ottenere uno sconto del 5%!
Bonus per prenotazioni anticipate - Hotel Kristall : Hotel Kristall
https://www.hotelkristall.it/it/camere/bonus-per-prenotazion...
Bonus per prenotazioni anticipate. State già organizzando la vostra vacanza del prossimo anno nelle Dolomiti? Ottimo, l'Hotel Kristall al Plan de Corones, premia chi prenota in anticipo con offerte davvero vantaggiose. Il nostro sistema di bonus per prenotazioni anticipate premia chi prenota per tempo le prossime vacanze!
Prenotazioni anticipate | Offerte Speciali | Korčula Hotels - HTP Korčula
www.korcula-hotels.com/it/offerte-speciali/prenotazioni-ant...
Early Booking offers for accommodation in Korčula. Checkout our offer and book now at special reates!
Offerte Cesenatico Vacanze Scontate per Prenotazioni Anticipate
https://www.parkhotelgrilli.it/1-it-274129-offerte-cesenatic...
Disponibile
SCONTI fino al 10% per prenotazioni anticipate! Se anche tu, come noi, non vedi l'ora che l'inverno finisca e che i primi raggi di sole tornino a scaldare il tuo cuore (oltre che il tuo corpo intirizzito dal freddo, ovvio!)...scopri la nostra straordinaria OFFERTA PRENOTA PRIMA e comincia già a pensare alle prossime vacanze a ...

haribert
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
22 hrs
  -> Grazie mille! Buona serata!

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
2018 early bird prices
Prezzi Early Bird 2018


Explanation:
spesso viene lasciato in inglese.

Vedi:

Effettuate la vostra prenotazione online oppure contattate Aris Caves e prenotate usufruendo dei prezzi “Early Bird 2016”. I prezzi sono in vigore dal 1° Aprile fino al 31 Ottobre 2016.

http://www.ariscaves.gr/it/santorini-hotel-offers/

https://www.google.it/search?client=firefox-b&dcr=0&biw=1600...

Danila Moro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 104
Notes to answerer
Asker: grazie!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Trinci
5 hrs
  -> Grazie!

agree  Consuelo Castellari
15 hrs
  -> grazie!

2 days 19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
2018 early bird prices
Tariffa/Prezzi Early Bird 2018


Explanation:
Ormai si utilizza l'espressione in inglese in tantissimi ambiti e direi che non crea nessun problema di comprensione.

Si vede molto anche "Tariffa Early Bird".

Lisa Meschi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: grazie!