KudoZ home » English to Italian » Transport / Transportation / Shipping

LCP = local panel control

Italian translation: LCP = Pannello di controllo Locale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:LCP = local control panel
Italian translation:LCP = Pannello di controllo Locale
Entered by: Francesca Perrone

18:08 Dec 23, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping / nuovo sistema di controllo computerizzato del traffico ferroviario
English term or phrase: LCP = local panel control
Come si dice in italiano? Resta cosi? Si tratta di un sistema informatizzato di controllo. In questa parte si descrivono gli elementi dell'Hardware e del software. La frase è: "Non-vital I/O channels for local control panel (LCP) non-vital controls and indications"
Grazie a chiunque mi possa aiutare e buon Natale a tutti!
Francesca Perrone
LCP = Pannello di controllo Locale
Explanation:
Danfoss - FC 302 AutomationDrive
Il ***Pannello di controllo Locale (LCP)*** può essere inserito o disinserito anche durante il funzionamento. Le impostazioni possono essere facilmente trasferite ...
www.danfoss.com/Italy/NewsAndEvents/ News/MC+Product+News/FC+302.htm - 84k

Danfoss - Convertitori di frequenza VLT
il Pannello di controllo Locale può essere collegato durante o in assenza di funzionamento. le Impostazioni possono essere trasferite facilmente tramite il ...
www.danfoss.com/Italy/BusinessAreas/DrivesSolutions/ Products/Frequency+Converters.htm?menuItem=58&cat...

Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5LCP = Pannello di controllo LocaleScience451
4pannello locale di controllo
Gian


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lcp = local panel control
pannello locale di controllo


Explanation:
Su questa macchina, il controllo dell'operatore è fornito da un pannello locale HMI connesso al controllore NextMove-ESB tramite un bus di campo CANopen. ...


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 135

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
lcp = local panel control
LCP = Pannello di controllo Locale


Explanation:
Danfoss - FC 302 AutomationDrive
Il ***Pannello di controllo Locale (LCP)*** può essere inserito o disinserito anche durante il funzionamento. Le impostazioni possono essere facilmente trasferite ...
www.danfoss.com/Italy/NewsAndEvents/ News/MC+Product+News/FC+302.htm - 84k

Danfoss - Convertitori di frequenza VLT
il Pannello di controllo Locale può essere collegato durante o in assenza di funzionamento. le Impostazioni possono essere trasferite facilmente tramite il ...
www.danfoss.com/Italy/BusinessAreas/DrivesSolutions/ Products/Frequency+Converters.htm?menuItem=58&cat...




    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&rls=GGLD,GGLD:2004-06,GGLD...
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
Grazie