KudoZ home » English to Italian » Transport / Transportation / Shipping

keying pins

Italian translation: chiavette di sicurezza o di bloccaggio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:keying pins
Italian translation:chiavette di sicurezza o di bloccaggio
Entered by: Francesca Perrone

17:37 Dec 27, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping / nuovo sistema di controllo computerizzato del traffico ferroviario
English term or phrase: keying pins
Salve, vorrei essere sicura della traduzione di questi "keying pins". La frase è:"To prevent accidental insertion of a board in the wrong cardfile slot, each board is equipped with male keying pins". Inoltre, subito dopo si parla di "keying plugs"
Chi mi può aiutare?
Grazie
Francesca Perrone
chiavette di sicurezza o di bloccaggio
Explanation:
che ne dici?
Selected response from:

bobedwin
Grading comment
Credo che si tratti di piccoli dispositivi che servono per bloccare. Grazie a entrambi!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Spine di PolarizzazioneGiacomo Camaiora
3chiavette di sicurezza o di bloccaggiobobedwin


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
chiavette di sicurezza o di bloccaggio


Explanation:
che ne dici?

bobedwin
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Credo che si tratti di piccoli dispositivi che servono per bloccare. Grazie a entrambi!

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Spine di Polarizzazione


Explanation:
chiavi di polarizzazione

Giacomo

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29